Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Certo che hai tutte le icone... Adesso puoi passare alla modalità difficile. :D
Ci sei quasi lol, un passo per volta!
Quando apri l'app Persone se premi il tasto a sinistra del tasto centrale trovi il menu con la voce che cerchi (importa/esporta).
beh tanto ci voleva potevi dirmelo prima................
grazie tante...,
-
Quote:
yurisan
beh tanto ci voleva potevi dirmelo prima................
grazie tante...,
Beh in effetti ci è voluto tanto, ma ricorda "con il tempo e con la paglia maturano le sorbe"
:D
-
ragazzi è possibile installare un tema per le icone sensa installare un altro launcher?
-
Quote:
krash88
ragazzi è possibile installare un tema per le icone sensa installare un altro launcher?
Si, abbiamo il nuovo theme engine sulle CM, e se non erro, ci sta pure su CM10.1 .
EDIT: No, non ci sta il theme engine.
-
-
Quote:
Andreagia94
Uscita la Release 6!
Grazie.
Non trovo il link in prima pagina, immagino debba essere aggiornato.
Io provengo dalla CM11 R13 dell'ADC Team ma vorrei provare questa.
Devo farlo il wipe data?
Inoltre devo usare la TWRP 2.7.x.x del team indicata al secondo post oppure va bene la anche la 2.8 del team con cui ho già installato la R13 e precedenti?
Per quanto riguarda il K^Kernel.......vabbè questa info me la cerco da sola :)
Ciao
-
Quote:
Godai
Grazie.
Non trovo il link in prima pagina, immagino debba essere aggiornato.
Io provengo dalla CM11 R13 dell'ADC Team ma vorrei provare questa.
Devo farlo il wipe data?
Inoltre devo usare la TWRP 2.7.x.x del team indicata al secondo post oppure va bene la anche la 2.8 del team con cui ho già installato la R13 e precedenti?
Per quanto riguarda il K^Kernel.......vabbè questa info me la cerco da sola :)
Ciao
Al primo post c'è scritto cosa fare per cambiare ROM, comunque qui il link: cm-10.1-20141117-ION-dev_connection_team-release6-ariesve non lo trovi perchè il caro Matt deve aggiornare, proprio come pensavi :troll: va bene anche la recovery che hai e si, devi fare anche il wipe data ovvio. Per il K^Kernel trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...pmem-adsp.html con il tasto cerca è tutto semplice credimi ;)
-
Do un bel feedback, la ROM è pazzesca, provenendo da CM11 si sente una leggerezza che non sentivo da tempo! Capace, reattiva..con k^kernel è fenomenale! Ha ragione il team, il miglior OS tutt'ora è android 4.2.2!! Grandiosi!
-
-
Quote:
Andreagia94
Do un bel feedback, la ROM è pazzesca, provenendo da CM11 si sente una leggerezza che non sentivo da tempo! Capace, reattiva..con k^kernel è fenomenale! Ha ragione il team, il miglior OS tutt'ora è android 4.2.2!! Grandiosi!
Per k kernel cosa consigli?