Visualizzazione stampabile
-
Oggi parte il vero test per questa rom, ieri non valeva perché quando fai un'installazione pulita il primo giorno lo passi ad ottimizzare, installare e controllare cosa e come funziona. Lascio il 3G a palla e vedo se riesco ad arrivare a fine giornata come faceva la rc8..
-
Almeno con questa versione funziona maps come si deve! Grazie!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Almeno con questa versione funziona maps come si deve! Grazie!:)
oh yes, domanda nella vecchia versione potevo aggiungere i pulsanti grossi nella status per , esempio, fare 2g/3g qui vedo che ora questa funziona è stata soppiantata dal widgest pulsanti che però compare nell menù notifiche della status bar.
Ora non trovo come togliere gli altri "pulsantoni" a questo punto o tengo uno o tengo l'altro...
-
Ho appena flashato rom e kk però mi è capitato che andando e uscendo velocemente dalla schermata principale a quelle delle apps si è bloccata la schermata sulle apps e mi costringe a riavviare. Vi è successo?
-
Quote:
Biju19
Buongiorno,
attualmente ho installata la CM 10 di Ivendor, e a parte alcuni lag ogni tanto, e i video che si bloccano durante la registrano non ho riscontrato ulteriori bug. Sapete dirmi se questa ROM è migliore in termini di prestazioni e fluidità della CM 10?
Grazie!!
Stai scherzando vero...
è molto più fluida e veloce
Edit: Appena ho commentato è sperito il tuo post... mistero.
-
Ragazzi dire se la ION è più veloce della CM10 è come dire che windows XP è più veloce di windows 7 (XP sarebbe la CM10)
-
Come mai la fotocamera interna è sempre rovesciata?
-
Ma solo a me i video non vanno? sia video recording che player mi bloccano il telefono fino a spegnerlo..per adesso resto nella versione pmem..può essere perche l'installazione la faccio da una sd esterna da 32gb?
-
Quote:
Pilone92
Ma solo a me i video non vanno? sia video recording che player mi bloccano il telefono fino a spegnerlo..per adesso resto nella versione pmem..può essere perche l'installazione la faccio da una sd esterna da 32gb?
Pilo io l'ho eseguita da memoria interna e mettendo k^k da 370MB i video mi vanno, ma per il player non ho provato
-
Anche il player funziona bene,almeno a me,con kernel stock.Sicuramente facendo un'installazione pulita andrà tutto liscio :)