Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxlol101
Io ho installato questa: www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/169981-guida-installare-direttamente-clockworkmod-recovery-via-odin.html va bene?
Come ho cercato di dirti prima, devi installare una delle recovery che trovi al post 3!
-
Scusate ho installato la CWM V. 6.0.3.8 dall post 3 quando avvio in recovery e clicco con reboot system now con il tasto home non lo riavvia mi potete aiutare
(versione non-touch)
-
Quote:
maxlol101
Scusate ho installato la CWM V. 6.0.3.8 dall post 3 quando avvio in recovery e clicco con reboot system now con il tasto home non lo riavvia mi potete aiutare
(versione non-touch)
Usa il tasto menù!
-
Grazie tante funziona !!!
-
Scusate un ultima domanda , posso installare la cm senza installare anche il kernel messo nel post 3 ma rimanere quello che ho già nello mio telefono (quello stock di samsung) ?
-
Quote:
maxlol101
Scusate un ultima domanda , posso installare la cm senza installare anche il kernel messo nel post 3 ma rimanere quello che ho già nello mio telefono (quello stock di samsung) ?
Quando installi una ROM, il kernel è già incluso; peraltro con la ION funziona solo il kernel stock ed il K^ Kernel apposito!
-
kernel stock quello già incluso nella rom?
(SCUSATE LA MIA INCOMPETENZA MA DA POCO MI CIMENTO NEL AMBITO DEL MODDING DI ANDROID)
-
Quote:
maxlol101
kernel stock quello già incluso nella rom?
(SCUSATE LA MIA INCOMPETENZA MA DA POCO MI CIMENTO NEL AMBITO DEL MODDING DI ANDROID)
Esatto, viene riportato il link per scaricarlo nel caso lo si fosse cambiato e si volesse tornare indietro!
-
Ho problemi con il BT si collega poi se mi allontano la prossima volta che si devono collegare non so vedono più i dispositivi. Lo fa da quando ho installato il kkernel
-
Ho notato che da quando sono passato a questa ROM+k kernel il consumo di batteria é aumentato rispetto a quando usavo la cm 10.1 ADC Team.
Qualcuno sa se é la ROM che ha un consumo maggiore di batteria oppure con kernel stock troverei dei benefici in termini di autonomia?