Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho installato questa rom 3 giorni fa ed è fantastica, soprattutto con il k^kernel :) l'unico problema che ho riscontrato sia con questo kernel che con quello stock è che non funziona il tethering usb? Anche a voi? Cmq complimenti al team ed al loro ottimo lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Ho problemi con il BT si collega poi se mi allontano la prossima volta che si devono collegare non so vedono più i dispositivi. Lo fa da quando ho installato il kkernel
Ho provato a reinstallare la ROM con kernel stock ma da lo stesso problema. Il dispositivo e il viva voce parrot dell auto. La prima volta si collega poi se mi allontano l icona BT del telefono resta blu come se stesse trasmettendo e se vado nelle impostazioni la disattivo ma poi non si attiva più e devo riavviare
-
Anche a me il tethering wifi non funziona bene. Il tethering si attiva, il tablet o pc si connette ma quando apro internet da pc o tablet continua a caricare a vuoto senza successo.
Può essere un problema della rom e kernel?
-
Quote:
Enermax
Anche a me il tethering wifi non funziona bene. Il tethering si attiva, il tablet o pc si connette ma quando apro internet da pc o tablet continua a caricare a vuoto senza successo.
Può essere un problema della rom e kernel?
l'hotspot wifi funziona alla grande lo uso tutti i giorni, Il tethering USB invece penso richieda i driver installati correttamente sul pc.
Controlla che il tuo operatore non abbia dei blocchi verso il tethering, io con wind nessun problema.
-
Ragazzi volendo tornare alla stock rom (dovrei dare il telefono ad una persona non pratica)
eseguo la normale procedura con odin?
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi volendo tornare alla stock rom (dovrei dare il telefono ad una persona non pratica)
eseguo la normale procedura con odin?
Ma perche tornare alla stock???? Gli vuoi male a sta persona?!?!?
Comunque si per la procedura con odin.
-
Ahahahahah no no!!
essendo una persona anziana non pratica credo sia meglio la stock XD
-
Ragazzi ma non ho capito come si installa il kernel :confused:
-
Quote:
clafer86
Ragazzi ma non ho capito come si installa il kernel :confused:
leggi la guida x neofiti qua
che tra l'altro riporta
"
Flash del Kernel:
Ogni ROM ha il suo Kernel integrato, nel caso però voleste cambiarlo la procedura da eseguire è la stessa della ROM, generalmente però il Wipe data o wipe-> Factory reset non è necessario (guardate sul thread del Kernel se viene specificato di farlo).
NOTA: in caso voleste flashare ROM e Kernel insieme, è necessario che il primo file ad essere flashato sia quello della ROM
"
-
Quote:
nextlevel
Ahahahahah no no!!
essendo una persona anziana non pratica credo sia meglio la stock XD
Mettere la G+ no? Senò il telefono gli diventa lento come lui rotfl, sorry for the OT.