Un'altra nota, ho fatto l'update del play service ma ho ancora il vecchio play store che, piuttosto dello swipe da destra, mi mostra le app con il tasto proprietà. Come risolvo?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
C'è stato qualche miglioramento sostanziale?
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Ma è solo a me che si sente male l'audio, tipo i bassi li sento troppo forti ho provato a disistallare dsp manager ma si sente comunque male. Cosa posso fare ? Ho anche provato a sistemare l'equilizzatore ma fa comunque schifo![]()
Ragazzi la ROM è incredibilmente veloce, si sente l'ottimizzazione delle Bionic lib... complimemte al Team per l'ottimo lavoro (come sempre).
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Brikkato97 (08-01-14)
Ciao, dopo una bella esperienza con l'R1 ho appena installato l'R2.
è ancora presto per dare dei Feedback però per il momento è tutto ok!
L'R1 era già perfetta di per sè, gli unici 2 "problemini" che avevo riscontrato erano un piccolo aumento nel consumo della batteria, e prima di riuscire a condividere qualche file col bluetooth lo dovevi attivare e disattivare un paio di volte, comunque è una rom fantastica.
Adesso via ai test con l'R2![]()
Christopher83 (08-01-14)
Testata la Release 2 ed ecco i feedback.
Ho girato tutta la giornata e tra chiamate (di molte ore) uscite, un paio di giocate, musica e quant'altro devo dire che sono arrivato bene a fine giornata. Reattiva e capace! La nuova allocazione ION rende la grafica più gradevole e aumenta pure le prestazioni, che aimè influiscono molto sulla batteria, però bisogna vedere l'ultizzo di ogni utente ehio l'ho montata assieme al k^kernel v.1.1 370MB ExUV assieme alle XSGapps così da essere il più "snello" possibile. Resoconto finale: molto reattiva e fluida resta la più accattivante e prestante tra le JB in ION (CM10.1 vs CM10.2) quindi consigliata
io monto un'altra ROM adesso ma ci tenevo a provarla! Passo e chiudo.
Inviato dal mio S Plus![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Christopher83 (08-01-14)
Ho provato viper4android fix ma l'audio è uguale a prima anche con AMP , forse viper4android non lo so usare bene ho messo i driver ma l'audio uguale e identico, ho fatto anche la prova a disistallare l'dsp manager ma niente , proprio l'audio dell'autoparlante ma anche delle cuffie fa schifo.