Grazie Chris, sarebbe stato strano passare un Domenica senza novitàrotfl
Sto già provando la versione da 366MB!
Visualizzazione stampabile
Grazie Chris, sarebbe stato strano passare un Domenica senza novitàrotfl
Sto già provando la versione da 366MB!
Anch'io e finalmente non ho il sangue alla testa! :D
Grazie ragazzi
No grazie a te che stiamo arrivando ad avere il device più invidiato al mondo!! :D
ragazzi ma c'è solo la versione 374?cosa mi consigliate di mettere su?pensavo alla 366 per ora
K^Kernel 3.4.82 v1.6
Ciao a tutti,
ho rilasciato le nuove build del kernel v1.6:
Grazie a CastagnaIT, sulla nuova rom ADC Team CM 11.0 Release 3, è ora possibile impostare una luminosità inferiore per il display.codice:- Kernel 3.4.82
- Sources synched with cm-11.0_ion_pmem_adsp repo branch of DevCon Team
- Built with my latest custom Linaro 4.8.3-2014.02 toolchain optimized for Cortex-A8
- s6e63m0: added new brightness levels to decrease more the brightness (credits to CastagnaIT)
- fix false disconnect due to a signal sent to the reading process (credits to keunyoung)
- MDP: correct clock calculation logic for up-scaling scenario (credits to Nirmal Abraham)
- sync: don't block the flusher thread waiting on IO (credits to Dave Chinner)
- timer: optimize apply_slack() (credits to Felix Fietkau)
- writeback: fix writeback cache thrashing (credits to Namjae Jeon)
- block/partitions: optimize memory allocation in check_partition() (credits to Ming Lei)
- rtc: alarm: Add power-on alarm feature (credits to Ashay Jaiswal)
- rtc: alarm: Set power-on alarm 120 sec before actual alarm time (credits to Mohit Aggarwal)
- kernel: alarm: fix the BUG that device automatically powers on (credits to Figo Wang)
- kernel: alarm: add dedicated alarm type for poweroff alarm (credits to Figo Wang)
- kernel: alarm: Do not call rtc_alarm_irq_enable in IRQ Disabled context (credits to Prasad Sodagudi)
- power: add an API to log wakeup reasons (credits to Ruchi Kandoi)
- power: fix compile warnings in log_wakeup_reason (credits to Ruchi Kandoi)
Se volete ridurre l'attuale luminosità minima, andate in Impostazioni -> Display & Luci -> Luminosità, accedete alle regolazioni e impostate la luminosità minima desiderata.
Fantastico!
Mi metto subito al lavoro!
Tra l'altro notavo proprio ieri che la maggio parte del consumo della batteria nel mio uso è dato dallo schermo e volevo ridurre un minimo la luminosità.
Mi leggete nel pensiero!