Ottimo lavoro (...come al solito, peraltro!), l'unico problema, sino ad ora, riscontrato è una certa difficoltà ad andare in Deep Sleep, con conseguente consumo anomalo della batteria.
Visualizzazione stampabile
Ottimo lavoro (...come al solito, peraltro!), l'unico problema, sino ad ora, riscontrato è una certa difficoltà ad andare in Deep Sleep, con conseguente consumo anomalo della batteria.
Mi sa che forse hai ragione, ora sto testando il cell con BetterBatteryStats tra un'oretta posto i risultati.
Anche se devo dire, ad onor del vero, che il telefono l'ho staccato a mezzogiorno dalla carica ed è ancora al 99% nonostante sms ed ativazione BLN.
Aggiornamento veloce
Funzionamento da boot 1.38 h
deep sleep 1.08 h
batteria 94%
BLN attivo, ho mandato e ricevuto diversi mess con whatsapp ed sms.
Io, invece, col telefono praticamente in stanby, dalle 09:00 ad ora ho perso circa il 30% di batteria ed il deep sleep non ha superato l'85%:(
È molto soggettivo l'argomento deepsleep e consumo batterria visto che dipende dalle app installate, dal tipo e qualità della connessione dati (WiFi/3g). In WiFi il consumo pare veramente basso e il deepsleep risulta più lineare con l'utilizzo mentre in 3g ho visto calare anche punte di 10% l'ora (ero in movimento in macchina).
Il consumo batteria comunque mi sembra eccezionale possiamo solo andare fieri del lavoro dei nostri dev!!!!
Ciao a tutti,
ho rilasciato le nuove build del kernel v1.7, pronte ad essere usate con la nuova rom ADC Team CM 11.0 Release 4:
codice:- Kernel 3.4.83
- Sources synched with cm-11.0_ion_pmem_adsp repo branch of DevCon Team
- Built with my latest custom Linaro 4.8.3-2014.03 toolchain optimized for Cortex-A8
- misc: bln: Cancel pending blinking/static light works on lights off (credits to Christopher83)
- [media] media: Init the reserved fields of struct media_link_desc (credits to Deva Ramasubramanian)
- power: don't wait for timeout if sys_sync completes early (credits to Srinivasarao P)