Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiprince22
ciao pilone la flaschio dopo la rom la tastiera....pensi che cosi risolvo...
grazie pilone provero' ma rimane il fatto che il tasto indietro non funziona e visto che so tornato subito indietro magari puo' darsi che ci sono anche altri bug comunque provero stasera :)
Ciao la sto provando adesso ho ancora problemi con tastiera google se risolvo scrivo qua sotto.
Per il tasto indietro anche a me non funzionava poi si è sistemato da solo... Forse basta aspettare o riavviare il cell
Edit: ho risolto per la tastiera google
Ti serve un app tipo root explorer per accedere alle app di sistema
Una volta entrato vai in system/app e estrai l' apk google IME. una volta estratto copia il file che sta dentro alla cartella lib/armeabiv7/ in system/lib e sovrascrivi il file esistente. Ora la tastiera funziona
-
aggiornate il thread grazie
-
Quote:
pierm
aggiornate il thread grazie
Ho già chiesto a Leon ;)
-
-
Monto la rom cm 11 release 2 con k kernel 374 mb e mi sto trovando male perchè a parte il battery drain che fa pena..whatsapp termina in continuazione e si blocca e tutte le altre app.. Vorrei sapere da voi quale rom installare . Per voi questa va bene? A me serve battery drain più che altro.. E una buona gestione della memoria ram. Vorrei una risposta veloce perchè ho solo ora un poco di tempo per poter installare una rom. Grazie mille
-
Prova questa o la Dark CM, noi possiamo dirti che sono ottime ma ognuno ne fa un uso diverso, installa questa se te la senti.
-
Quote:
matteomagico
Monto la rom cm 11 release 2 con k kernel 374 mb e mi sto trovando male perchè a parte il battery drain che fa pena..whatsapp termina in continuazione e si blocca e tutte le altre app.. Vorrei sapere da voi quale rom installare . Per voi questa va bene? A me serve battery drain più che altro.. E una buona gestione della memoria ram. Vorrei una risposta veloce perchè ho solo ora un poco di tempo per poter installare una rom. Grazie mille
Per il battery drain installa una di queste in ordine i record che ho fatto di ore di schermo acceso e utilizzo
gigabread
ICS cm9
Slim bean 4.2.2
Questa non è male ma sicuramente se ti interessa il battery drain usa la gigabread
-
Disponibile aggiornamento 2014/04/03!
-
Thread e changelog aggiornati! :D
Ps: Qualcuno che l'ha provata la tastiera funge bene?
-
Disponibile al download aggiornamento 2014/04/07!
Dovrebbe essere stato risolto il problema con la tastiera!