Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
Ci sono novità per il bug tastiera?
Nella versione 19/05 non sembra funzionare la telecamera. Crea file mp4.tmp non visibili
Bluetoot una volta agganciato il mio parrot non lo lascia più anche fuori portata (sembra sia un problema KK) è vero?
Funzione Active display molto molto interessante.
Qualcuno di voi mi può confermare che con l'applicazione FB il tel si impalla molto spesso? ci sono dei trucchetti per risolvere o migliorare la situazione?
Grazie
-
Io uso greenify e gira bene, la tastiera deve essere ancora risolta, bluetooth non so.
-
upgrade a Mokee 4.4.3
Effettuato l'aggiornamento da XDA ma continuano i problemi di blocco improvviso della tastiera di Google.
Ho risolto installando un'altra tastiera e disattivando quella stock.
Sembra andare. Aumentata la memoria a 380mb.
Ho risolto i problemi che lamentavo con FB aggiornando i permessi da recovery.
-
L'ultima release da quello che dicono non va, grazie per la "soluzione"
-
MoKee 4.4.3 del 15-06-2014 online!
Thread aggiornato! :)
-
titolo aggiornato all'ultima angy's request e alle sue newsletter...
-
Piccola segnalazione
Attivando pulizia di risorse in gestione memoria (smette di funzionare la registrazione video)
Attivando Fusione pagine kernel (sembra smettere la riproduzione dei video su FB e youtube)
Qualcuno ha il mio stesso risultato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmazzurco
Attivando Fusione pagine kernel (sembra smettere la riproduzione dei video su FB e youtube)
Qualcuno ha il mio stesso risultato?
É stato consigliato di non attivarlo e "dimenticarsi" di questa funzione, per ora..
-
MoKee del 22-06-2014 online!!
Si basa su Android 4.4.4 ;)
Thread aggiornato! :D
-
basta ci rinuncio da oggi in poi niente piu mokee roba da non credere ogni realise sempre i stessi problemi tastiera tasto in dietro ecc. peccato mi piaceva molto :(