Visualizzazione stampabile
-
grazie mille sei un grande :D
l'unica cosa è che faccio il procedimento con zipthemer installo da recovery reboot system ma ho quello che avevo prima..
-
Quote:
Originariamente inviato da
DEA91
...l'unica cosa è che faccio il procedimento con zipthemer installo da recovery reboot system ma ho quello che avevo prima..
che ROM monti? hai caricato lo zip della ROM?
-
Quote:
leonbeson
che ROM monti? hai caricato lo zip della ROM?
ho un nexus 5 rom stock solo con root e ho fatto il procedimento con zipthemer installato l'update da recovery e non mi è successo nulla
-
Quote:
DEA91
ho una rom stock solo con root e ho fatto il procedimento con zipthemer installato l'update da recovery e non mi è successo nulla
hai saltato un passaggio fondamentale della guida DEA (che mi sa che non hai letto a fondo..), prima di trattare lo zip devi caricare la ROM che monti (opzione 1 o opzione 2 della guida nel primo post). Se monti la stock (kitkat) devi precaricare questa, così come descritto nella guida alla voce "opzione 1". Scaricala, copiatela nel device e SEGUI LA GUIDA PASSO PASSO. Fammi sapere ;)
-
Quote:
leonbeson
hai saltato un passaggio fondamentale della guida DEA (che mi sa che non hai letto a fondo..), prima di trattare lo zip devi caricare la ROM che monti (opzione 1 o opzione 2 della guida nel primo post). Se monti la stock (kitkat) devi precaricare
questa, così come descritto nella guida alla voce "opzione 1". Scaricala, copiatela nel device e
SEGUI LA GUIDA PASSO PASSO. Fammi sapere ;)
sisi quello lo sapevo già perche non è la prima volta che lo cambio.. ne ho provati un po dal thread CandyShop e funzionano
-
Quote:
DEA91
sisi quello lo sapevo già perche non è la prima volta che lo cambio.. ne ho provati un po dal thread CandyShop e funzionano
mi sembra strano.. se segui i vari passaggi dovrebbe funzionare... prova con questo e fammi sapere.
-
Quote:
leonbeson
mi sembra strano.. se segui i vari passaggi dovrebbe funzionare... prova con
questo e fammi sapere.
si questo funziona alla grande :D come mai?
-
Cambiano un po di cose, nomi delle cartelle, del file xml, pixel delle immagini... Grazie per il feedback, a breve aggiorno la guida ;)
-
Quote:
leonbeson
Cambiano un po di cose, nomi delle cartelle, del file xml, pixel delle immagini... Grazie per il feedback, a breve aggiorno la guida ;)
e di cosa grazie a te ;) quando hai tempo riesci a fare gli altri lockring?
-
Esigente, eh? Facciamo cosí.. Domani ti preparo gli altri e aggiorno la guida, e tu ti impegni a crearne uno tuo e postarlo :)