Visualizzazione stampabile
-
Il dev ha modificato il k^kernel per inserirlo sulla PAC, eccolo qui : http://d-h.st/4nT OCCHIO E SOLO 366MB EXUV.
-
Problema con gapps
Fatto tutto. la sto testando. Ottima. Ma avuto problema con caricamento gapps, dato un errore di caricamento. Per questo mi sembra incompleta. Come posso ricaricare solo le gapps senza ricaricare tutto?. Scaricate quelle del 05.04. Le altre erano più vecchie. Scusate la mia ignoranza in materia. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo1969
Fatto tutto. la sto testando. Ottima. Ma avuto problema con caricamento gapps, dato un errore di caricamento. Per questo mi sembra incompleta. Come posso ricaricare solo le gapps senza ricaricare tutto?. Scaricate quelle del 05.04. Le altre erano più vecchie. Scusate la mia ignoranza in materia. Grazie in anticipo.
Ciao scarica le PA Gapps (link al primo post) funzionano a dovere, per reinstallare le Gapps fai wipe cache e davilk cache, le flashi e reboot :)
-
Quote:
Andreagia94
Ciao scarica le PA Gapps (link al primo post) funzionano a dovere, per reinstallare le Gapps fai wipe cache e davilk cache, le flashi e reboot :)
Appena fatto. ""aborting.. E:Error in ........ (status 7) Installation aborted. Riprovo. Ma mi dà questo errore
-
Quote:
neo1969
Appena fatto. ""aborting.. E:Error in ........ (status 7) Installation aborted. Riprovo. Ma mi dà questo errore
Che recovery hai scusa?
-
v. 6.0.1.0 ho sempre usato questa
-
Quote:
neo1969
v. 6.0.1.0 ho sempre usato questa
Magari cambiala con l'ultima TWRP del team te la consiglio..e vedi se le Gapps vanno a buon fine, perché a me sono andate.
-
Provato anche con v. 6.0.1.4. Stesso problema. quale hai usato??
-
Quote:
neo1969
Provato anche con v. 6.0.1.4. Stesso problema. quale hai usato??
Ciao Neo
prova ad usare una di queste recovery del Team ADC che trovi al 3° post qui
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao Neo
prova ad usare una di queste recovery del Team ADC che trovi al 3° post
qui
OK. Ho provato la versione 6.0.3.8 e nulla. Oggi provo ADC Team. Spero bene. Grazie.