Visualizzazione stampabile
-
Niente. Usate tutte le recovery possibili. Adesso sono bloccato. Ho avuto la infelice idea di ripristinare tutto con firmware originale (il teleono mi stava dando problemi). Risultato è in crash il boot di avvio. Come da procedura sono entrato nella recovery per eseguire i due wipe presenti in modo da riallineare i file ma la recovery presente non mi fa selezionare i wipe. Scorre ma non seleziona. Provati tutti i tasti. Non sò che fare.
-
scusate sono nuovo: ho un dubbio !!! il mio Galaxy s plus è brandizzato ( operatore tre) Per installare la ROM devo seguire questa guida oppure occorre fare un'altra porocedura?????????? Ovviamente dopo aver fatto prima il root !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo1969
...Come da procedura sono entrato nella recovery per eseguire i due wipe presenti in modo da riallineare i file ma la recovery presente non mi fa selezionare i wipe. Scorre ma non seleziona. Provati tutti i tasti. Non sò che fare.
Il wipe che devi fare é il "data"
Quote:
jacano98
scusate sono nuovo: ho un dubbio !!! il mio Galaxy s plus è brandizzato ( operatore tre) Per installare la ROM devo seguire questa guida oppure occorre fare un'altra porocedura?????????? Ovviamente dopo aver fatto prima il root !!
Leggi le guide che ho in firma jacano, soprattutto la guida per neofiti ;)
-
le gapps sono quelle da 276 mb?
-
Quote:
Marasciastyle
le gapps sono quelle da 276 mb?
No ti porta al thread su XDA dove puoi scegliere il pacchetto da te desiderato (google stock - full - medium - mini - micro) ;)
-
Quote:
Andreagia94
gesture ovunque
Di che gestures si parla?
È per caso presente Pie Control?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Snapp
Di che gestures si parla?
È per caso presente Pie Control?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
Non ricordo per le gesture, ma si c'è il Pie
-
PAC-Man online! NB: CI VUOLE LA NUOVA TWRP E IL KERNEL È IL K^K V.1.9 EXUV 366 MB GIÀ INTEGRATO.
Thread aggiornato!! :D
-
PAC-Man RC3 Online ragazzi! ;)