L'ho letto quindi non ci sono?
Visualizzazione stampabile
L'ho letto quindi non ci sono?
Credo, penso di no non la ho su
Che senso ha scrivere di leggere i changelog se non sai se ci sta scritto o no? Era logico che l'avessi già letto, se ho chiesto o è perche non ho capito bene o perché non ci sta scritto
Ragazzi , siamo più calmi e meno ironici.. Se ti ha scritto di leggere il changelog è perchè non è una rom molto usata . quindi: se c'è scritto significa che c'è , se non c'è scritto significa che non c'è. Io non monto la ROM e non so dirti.
Inviato dal mio SGS+ ;)
Io sono calmissi,figurati se mi altero è che ho letto nei post e nessuno ne aveva parlato,quindi era lecito chiedere. Poi esistono vari modi per dire le cose. Comunque basta chiudiamola qua,sarà il caldo 👀
Tranquillo fai benissimo a chiedere ;)
È un forum ed è un tuo diritto chiedere.
Poi se uno non sa rispondere ,o non ha voglia ,non risponde.
Inviato dal mio SGS+ ;)
Non era un mio interesse leggere il changelog (l'ho letto), ma non avendola su dato che provai la 4.3 non so dirti dato che i porting sono difficili da fare con le implementazioni.
Ecco, ci sono modi e modi, io ho detto che non so dirti della 4.4 ovvio, ma non prendertela solo perché ti ho detto di leggere :) chiuso OT.
Figurati era solo uno sfogo momentaneo, ora basta sennò ci "cazzeano" per L'OT
RC1 Dell' 11/06/2014 online
Basata su Android 4.4.3 ;)
Ps: ho fatto bene a tenermi questo device rotfl
Io ho 4.4.3 stock :) grazie appena posso aggiorno :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Stock vs CyanogenMod? La perdi questa battaglia :P
Io ho su la 4.3 beta7 perchè la beta 1 non mi funzionava a dovere "niente gps nè ricezione messaggi", per installare la RC1 necessita il factory reset o basta pulizia cache e dalvik ?
qualcuno ha già provato la 4.4.3 e sà dire se è affidabile.
Si è necessario ed è stabile, altrimenti non sarebbe RC ;)
[quote name="Andreagia94" post=5740254]Stock vs CyanogenMod? La perdi questa battaglia :P[/QUOTE]
Stock.. Più snapdragon 800 e 2 Gb di ram? XD
Capito cosa intendevo per stock? Ahah
Inviato dal mio n5 roftl
Adesso ci siamo rotfl
Paranoid Android RC2 online!
Basato su Android 4.4.4 ;)
Thread aggiornato!!
breve changelog dell' ultima versione ;)
Quote:
[20.06.2014] 4.4 RC2
* Merge Android 4.4.4 KTU84P
* Fix Clear all recents on legacy devices
* Fixed Microphone issues on calls
* Sync with PA Upstream
Titolo TD aggiornato come da sbamba's request ;)
@sbamba: modifica anche il link a xda nel primo post ;)
Fatto :D ....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
posso flashare il KKernel con questa rom ... https://www.androidiani.com/forum/sa...pmem-adsp.html
grazie!
Si puoi! ;)
si possono cambiare i temi come nella cyanogenmod?
Se nelle impostazioni ce la voce "temi" si..scaricabili dal play store ma occhio che devono essere compatibili con l'ultimo gestore temi ;)
Paranoid Android FINAL del 25-06-2014 online!
#StayParanoid ;)
La Paranoid mi tenta...è un po che ne sento parlare. Qualche feedback? ora ho la DCM 4.4.3
p.s.: cosa vuol dire riflashare superuser?
Sinceramente preferisco la DCM a questa
Paranoid Android 4.41 del 01-07-2014 online!
Paranoid Android 4.43 del 15-07-2014 online! :)
Rom stupenda..sul mio cell gira meglio della dcm.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La DCM è abbastanza ferma per adesso (se non per sempre) se hai messo l'ultima versione mi sembra ovvio che giri meglio, non me ne voglia la Paranoid Android.
Si, Andrea ha ragione....David ha rotto il sgs+ e ha intenzione di prendere un N5 al posto suo..per me è EOL.
Detto questo è una rom molto bella e molto personalizzabile. Sono passato alla Cm11 del Devcon team perchè la DCM era ferma...ma l'ho apprezzata.
Prova con performance control.
PA 4.45(30/07/2014) rilasciata oggi... :)
Rilasciata la release 4.5 beta 1 proprio oggi 07/08/2014 [ROM] [4.4.4] [UNOFFICIAL] ParanoidAndroid 4… | Galaxy S I9000 | XDA Forum
Come mai beta 1 se era già stabile?
Vuol dire che i veri sorgenti paranoid la definiscono ancora beta
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Ho installato un paranoidandroid 4.5 beta 2 (4.4.4) da xda ma ho il bluetooth che gracchia. Qualcuno saprebbe aiutarmi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
salve, qualcuno sa dirmi se con questa rom funzionano le app per registrare le chiamate?
o pià semplicemente sapete dirmi se è su base CM? se lo è non funzionano
grazieeee
Ha base CM dato che i repo sono sulla CM11 del team