Testala :troll:
Visualizzazione stampabile
Vabbè nessuno che comprenda la faccia troll. Lasciamo perdere, non ho provato la ROM non so come va.
L'ho provata ma il telefono non mi sembra reattivo come con la Slim Cyanogenmod 11, la rom che uso attualmente. È previsto un aggiornamento della Slim CM12?
Lollipop non sarà mai come KitKat, per adesso non sono previste build di Slim 12
ROM provata, è migliorata molto rispetto a prima, CallUI nettamente migliore ma non a livelli supremi, ma resta meno utilizzabile rispetto alle ROM KitKat, io sono su SlimKat è vado da Dio, e sto anche facendo giretti su PA e Dark CM, in modo da trovarne una KitKat stabile per le mie esigenze.
scusa ho installato la rom funziona bene ma ho problemi con il play store parte mi dice verifica informazioni poi esce un messaggio "l applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo " ce una soluzione grazie ho sbagliato a installare le gapps
può essere che le gapps non sono quelle giuste io ho installate queste con questo codice non danno problemi gapps-L-4-21-15 .
dal menu impostazioni con questa versione non c'e più la voce prestazioni?
No devi installare una apps apposita. Io ho installato 'kernel audiutor'.
mi sa che ho fatto un macello non mi si avvia piu continua a fare sempre avvi della recovery ho provato qualcosa con odin ma scrive nel riquadro setup connection ma niente grazie