Visualizzazione stampabile
-
Eccoci al dunque... Scarica questo file, contiene una cartella e un file zippato che devi copiare entrambi sul telefono. Il file zippato è la TWRP 2.7.0 che ti consiglio di flashare dal momento che il nandroid l'ho fatto con quella; nella cartella c'è il nandroid del FW stock con root e twrp 2.7.0 che devi ripristinare da recovery.
Fammi sapere
-
Quando torno da scuola provo, grazie :D
-
TWRP 2.7 flashata correttamente, backup ripristinato correttamente, e ha funzionato! Dopo aver premuto reboot system now, il telefono si è avviato correttamente nel sistema operativo. Ti lascio anche le foto
https://imgur.com/a/nNmn6
Grazie per avermi aiutato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benson774
...Grazie per avermi aiutato :D
Figurati, sono contento che hai risolto, sono anni che non aiutavo qualcuno in sezione, ho sentito un brivido dietro il device :lol:
Penso che a questo punto farò una mini guida così da poter aiutare eventualmente altra utenza con lo stesso problema / stessa necessità. Chiedo cortesemente a @gianpassa o @Anna di spostare questo TD in modding che qui non c'azzecca, grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Figurati, sono contento che hai risolto, sono anni che non aiutavo qualcuno in sezione, ho sentito un brivido dietro il device [emoji38]
Penso che a questo punto farò una mini guida così da poter aiutare eventualmente altra utenza con lo stesso problema / stessa necessità. Chiedo cortesemente a @
gianpassa o @
Anna di spostare questo TD in modding che qui non c'azzecca, grazie :)
Spostato e rinominato.
È bello rivederti!
Ciao!