con quella che preferisci .. o col software via win o col file zip nella sd installanto da recovery (io ti consiglio la seconda poi de gustibus :P )
Visualizzazione stampabile
con quella che preferisci .. o col software via win o col file zip nella sd installanto da recovery (io ti consiglio la seconda poi de gustibus :P )
A sto giro provo con la seconda tramite file zip! Una volta x uno non.fa male.a.nessuno!! o almeno spero XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao ragazzi=)
ma quale metodo funziona anche con la 2.3.6? Perche sembra che col metodo di ram nn funziona piu...=(=(
Guarda oggi se riesco provo col file zip da recovery! se va a buon fine v avviso al volo!!
ma cm fai a metterlo sul cell il file?ossia..lo scarichi dal pc e poi dal pc al cell quale programma usi?
io ti posso dire del metodo che ho usato io FUNZIONA al 100% se fai tutto correttamente (cioè quello del file zip -> guida : https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html )
quello di ram non lo uso da parecchio per cui non saprei dirti se funziona con la 2.3.6 ma leggendo i vari commenti sembra di no..
metti il telefono in debug mode (impostazioni -> applicazioni -> sviluppo e attiva debug) ..poi lo colleghi al pc via usb e attendi che in risorse del computer ti compaia la memoria sd (ma anche external sd , se hai la microSD inserita) ..e copi il file col drag&drop classico nella cartella principale .. è tutto scritto qui cmq -> https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
Allora... procedura effettuata con successo da recovery mode!
ragazzi io avrei un problema in pratica da poco ho acuistato un s plus e da poco gli ho instalato la 2.3.6 per levare quella brandizzata tim adesso ogni volta che collego il telefono e avvio il programma do root mi fa sempre errore e non mi installa i permessi di root come potrei risolvere forse dovrei tornare alla rom originale tim se si come ???
non ho capito bene... cosa vuol dire avvio il programma do root? intendi quello in windows? se si, basta che leggi i commenti ... questo software non funziona con la 2.3.6 .. per avere i permessi di root segui la mia guida (root/unroot facile da recovery) e funzionerà
per togliere il brand tim non serve il root.. ma devi fare un flash della rom con un'altra non brandizzata
per tornare alla rom brandizzata devi effettuare un nandroid backup (della rom brandizzata) prima di averla cambiata .. il nandroid backup si effettua (e si riprisitina) tramite Feamod Recovery Mode (vedi guida feamod recovery)
si dovrebbero leggere almeno i primi topic delle guide stikkate pero' :D ...sennò che le stikkiamo a fare :D
Scusate la domanda forse stupida ma avendo fatto il root con questa procedura per fare l unroot devo per forza usare la procedura della guida o posso usare qualsiasi altro modo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk