niente backp ufffff....va beh amen,non mi fa di resettare per un app del cavolo!tanto alla fine sono le stesse cose del market!
Grazie ilpirla!
Visualizzazione stampabile
niente backp ufffff....va beh amen,non mi fa di resettare per un app del cavolo!tanto alla fine sono le stesse cose del market!
Grazie ilpirla!
Mi dice not found sia da cell che da pc!
Ragazzi ho un problema... ultimamente ho flashato android 2.3.6 sul mio sgs+ e da quel momento non ho piu i permessi root e la cartella efs è vuota!! In più la recovery mode non va.... Per riavere la cartella efs mi servono in permessi root ma non riesco a farlo questo maledetto root anche con questo metodo che con la versione 2.3.5 andava.. Aiutatemi
Fatto il root, tutto ok, grazie! :)
scusate sono un pò ignorantella, e magari porrò una domanda banale, ma vorrei capire una cosa, io ho questo cell e ho fatto il root a suo tempo, i dati del dispositivo ad oggi sono:
versione firmware: 2.3.5
versione banda base: I9001XXKPF
versione Kernel: 2.6.35.7-perf root@DELL156#1
build: gingerbread.xxkpi
il cell si collega tranquillamente con kies, ma non mi segnala alcun aggiornamento alla versione 2.3.6.... la mia domanda è, ciò avviene per via del root? o xchè la mia versione non è ancora stata aggiornata? se è il primo caso, al momento in cui viene rilasciato il value pack.....non verrà rilevato nemmeno questo?
grazie a tutti
quindi se io ho la 2.3.6 non funziona? e come faccio a sapere se è già "ruttato" ? :)Quote:
NON FUNZIONA DA 2.3.6 in su.
ho solo messo su Recovery FeaMod
sa hai il 2.3.6 usa questa guida per fare il root...
https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
per sapere se hai il root basta vedere se nell'appdrawer c'è l'icona superuser...
me la leggo, grazie
mi traduci? sono nubbissimo :)Quote:
per sapere se hai il root basta vedere se nell'appdrawer c'è l'icona superuser...