Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saverio77
Installa feamod 1.2 da odin e poi da recovery l'aggiorni alla versione 1.4,vedrai che dopo avrai il riprende funzionante.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Sul pc ho istallato odin3_v1.85.
Saverio, potresti, se non ti rompo troppo, spiegarmi un pò piu dettagliatamente come eseguire la procedura che mi hai indicato?
Io avrei capito che devo prendere il file feamod 1.2 e istallarlo con odin (ho odin ma l'ho scaricato questa mattina, nelle varie piroette sul web in cerca della soluzione), e poi avviando il cell in modalità recovery (tasto accensione piu tasto volume+), aggiornare feamod (e non so bene come).
Grazie per il supporto, abbiate pazienza....in genere mi piace trovare le soluzioni da solo, ma con android mi muovo ancora maluccio... :o)
-
ok, ok, al tempo!....ho trovato adesso, qui sul forum, la guida per il feamod di cui parli....ci provo e vi faccio sapere.
Grazie ;o)
-
se ti serve solo il root non ti dovrebbe servire la feamod.. bastava scaricare un file zip , metterlo sulla sd, riavviare in recovery e dalla recovery installare il file zip .. così avevi il root easy...
guida : Easy ROOT/UNROOT from Recovery Mode - xda-developers
-
Eseguito con ottimo successo ma ho dovuto rifarlo dopo l'installazione della rom rc8
-
.......ho sudato come un maiale.....ma......alla fine sembra che ce l'ho fatta.....
Per il mio caso, era giusta l'indicazione di Saverio77, per il recovery mode. Dopo aver eseguito la procedura con feamod (di cui qui sul forum c'è il 3D), ho inserito nella SD il file indicato da iLpirLa (che già avevo scaricato e provato precedentemente, ma senza alcun successo), e ora sembra rootato....
...due giorni di sofferenza ESSSSSTREMA...... ;o)
Grazie per l'aiuto!!!!
(se pensate che sia utile posso aggiungere di seguito un post in cui indico come ho risolto con il mio telefono)
-
Ho fatto una guida (sul modello xda che citavo) per il root/unroot via recovery mode.. che reputo più semplice e meno problematica di quella via software in windows --> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1017525
-
Secondo me è più semplice questa.
-
Quote:
Secondo me è più semplice questa.
Quoto alla grande.... Prima di fare guide pensateci bene a quello che scrivete, si corre il rischio di fare confusione e basta. Comunque a mio parere questa sezione manca di moderatore....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cmq io aggiungerei che non funziona più con la 2.3.6, o almeno a me non funziona. o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
Cmq io aggiungerei che non funziona più con la 2.3.6, o almeno a me non funziona. o_O
Quale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk