Ciao ragazzi io ho splus ottimo terminale volevo mettere recovery dentro ho gb cosa devo fare?più che altro perchè devo fare nandroid backup grazie in anticipo
Ciao ragazzi io ho splus ottimo terminale volevo mettere recovery dentro ho gb cosa devo fare?più che altro perchè devo fare nandroid backup grazie in anticipo
Memento audere semper
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Ciao Ragazzi, ho un problema :S
fatto partire odin come da guida e sta girando da 30 minuti... è normale? la barra è ancora gialla.
Piu o meno quanto ci dovrebbe mettere?
Grazie mille in anticipo
EDIT: ho installato kies e collegato il cell (cosi si è installato i driver). rifatto il giro per odin, ma continua a bloccarsi qui: <1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
Qualche idea?
Ultima modifica di maw11; 15-11-12 alle 11:20
si, metti tutto (odin e quello che vuoi installare) nella stessa cartella, killa tutti i processi di kies, usa una USB collegata direttamente alla scheda madre
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Grazie Sartana, ho fatto come hai detto... ora si è fermato ancora su <1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
Piu o meno quanto tempo ci dovrebbe mettere?
no, quando è in verifyplatform vuol dire che non è nemmeno partito , c'è qualcosa che non funziona. A me capita a volte quando flasho, non è proprio un programma stabilissimo.
Di solito provo a chiudee tutto e cambiare porta usb, alla fine funziona, ma mi rendo conto che no è un metodo scientifico![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
beh dai... almeno ora ha cambiato... rimane su <1> setup connection...
ho provato tutte le porte possibili continuando a chiudere e riaprire... ma nientesto perdendo le speranze...
non si può usare qualcos'altro per installare la FeaMod?
Ciao Maw, quando colleghi il cell al pc, con cell acceso normalmente, non in download mode, ti compare in risorse del computer la sezione "dispositivi portatili" con sotto l icona di un telefono e la scritta gt-i9001 (o una roba simile)?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto