Gli avevo suggerito lo stesso rotfl
Ottimo! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un grosso problema instalato la feamodrecovey 1.2 sul mio galaxy splus pero quando entro in modalita recovery si bloca praticamente rimane il imagine con capelino e non va piu avanti .perfavore se qualcuno mi po aiutare .
premi la combinazione dei tasti giusta? se si prova a riflasharla e prima di riavviare fai un fix permission, se no flasha direttamente la CWM 5.5.0.4 con questa guida, la feamod č datata, la dovresti sostituire comunque una volta installata ;)
Ho riuscito adesso ho la cwm .Sei grande, una cosa pero mi poi dire quale e la piu stabile rom per il mio galaxy s plus, intendo quele cucinate.grazzie
La CyanogenMod di Ivendor(4.1.2) o di Davidteri(4.2.2), la Ehndroix(4.2.2) o la Gigabread+(2.3.6). Ce ne sono tantissime con le relative guide che puoi trovare in questa sezione, oppure fai un salto qui se sei indeciso.
ma quanto ci mette la barra verde a riempirsi? sono a 12 minuti ed e ancora all'inizio non si e neanche mossa!! grazie
provavo a flashare la recovery per un amico.
dopo vari tentativi, in cui non progrediva la barra verde, dopo aver cambiato porta usb, improvvisamente non riconosce pių il telefono. odin non mi dice pių "addected".
solo che non posso fare nulla con kies dato che il cell č acceso solo in downloading mode.
che devo fare?
si. niente. improvvisamente non riconosce il device.
non so che fare.
e comunque finora, nonostante riconoscesse e la procedura sembrava andare bene, non giungevo mai al PASS!
sto provando a reinstallare kies e i driver, vediamo, ma non sono fiducioso.
Nel caso prova anche a lasciare il cellulare senza batteria per qualche minuto.
Prova a non installare kies ma metti direttamente questi driver SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe
Poi riavvia il Pc e provi a vedere se funziona.