non ho fatto nessun wipe :-( dovevo farli?
Visualizzazione stampabile
No ho solo chiesto,ora la installo :D
flashata? come ti trovi? io ho odiato il launcher di default
anchi'io ho messo go launcher ex con tema ics ;) ho solo problemi a cambiare lo sfondo del locker e sul fatto che dsp manager rimane sempre aperta.
cvoumnque sono contento che piano piano per i nostri i9001 stiamo diventando una piccola comunity con consigli e pareri, comunque poi il backup l ho ripristinato con titanium non avevo messo modalità debug hihi
Io DSP Managaer l'ho bloccato con titanium backup(clicca sopra e poi congela),su XDA due persone stanno lavorando per ICS,una è riuscita a fare il boot del sistema :D :D :D :D
si ho letto *.* non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , ascolta quindi la cpu già è overlockata può essere che si ciuccia più ram ? come faccio a risettarla a 1,4?
un altra cosa che non ho capito.. faster fix a che serve ? e poi posso eliminare mii locker con titanium è inutile per me
Si con la cpu a 1.9 la batteria dura di meno,anche la ram è più sotto sforzo,io ho scaricato antutu CPU,ho messo la massima a 1.4ghz e la minima a 368,poi metti la spunta su set on boot ;)
devo avre la versione antutu cpu master pro o basta la free?