Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
dany ma solo a me non sta sembrando cosė una bomba sta rom? č la prima che istallo ero prima a 2. 3. 5 con alcune app di default rimosse e credo che era pių reattiva, tu che impressioni hai avuto?
Io la trovo ottima invece,ho fatto alcuni test e la trovo molto veloce rispetto la rom originale,comunque č sviluppata sempre su android 2.3.6 e non su android 4.0.Con il 4.0 ho letto che il cell č molto pių reattivo perchč utilizza meno risorse.La differenza si nota quando si passa per esempio da android 2.2 ad android 2.3
-
Quote:
dany360
Scarica Antutu Cpu Master e abbassi il clock ;)
Ho installato la cwm non overclock, con antutu m i da 245,76 mhz
-
aspettiamo o developers di xda
-
Quote:
Stefan0
se la prendo mi segna "rimuovi" :S
Risolto,premi il tasto applicazioni,poi il tasto menų,poi modifica,e sposti l'icona sulla dock ;)
-
Quote:
Stefan0
se la prendo mi segna "rimuovi" :S
istalla go launcher ex e impostalo come launcher definitivo
-
invece qualche programmino per evitare odiosi programmo o giochi che risultano in background senza. motivo, uso droid wall ma non basta, poi un altra cosa come togliere questo a me odioso font ho cambiato con go launcher ma nella testiera la mia htc e nel web risulta sempre:-[
-
Quote:
pericle1
Ho installato la cwm non overclock, con antutu m i da 245,76 mhz
Devi abbassare il massimo a 1.4ghz e il minimo lo alzi a 368 ;)
-
Quote:
Bigguzzo
invece qualche programmino per evitare odiosi programmo o giochi che risultano in background senza. motivo, uso droid wall ma non basta, poi un altra cosa come togliere questo a me odioso font ho cambiato con go launcher ma nella testiera la mia htc e nel web risulta sempre:-[
Con task manager attiva la chiusura delle app in modo automatico,per il font vai su impostazioni poi display e stile caratteri ;)
-
si ma ce ne sono solo tre e tutti tipo corsivi strani, se ne scarico altri in quale cartella devo metterli?
-
Quote:
Bigguzzo
si ma ce ne sono solo tre e tutti tipo corsivi strani, se ne scarico altri in quale cartella devo metterli?
Quando apri stile caratteri sotto c'č scritto scarica altri clicchi li e poi hai una lista ;)