Se hai kies aperto chiudilo,se non funziona uguakmente prova a cambiare porta usb
Visualizzazione stampabile
Se hai kies aperto chiudilo,se non funziona uguakmente prova a cambiare porta usb
ho editato il messaggio nel momento esatto in cui mi hai risposto xD comunque si era kies ù8e quando ho staccato il cavo usb mi è comparso un cellulare con un pc e untriangolino giallo ma ho risolto con un ripristino utilizzando kies ,poi ho rifatto tutto con kies chiuso ed è andato tutto liscio grazie mille
un thanks te lo meriti
Riuscito ad installare......tutto ok......thanks per i consigli a dany360 !!!!
Ciao a tutti,
stò usando da un paio di settimane la UCM 2.3.6 con soddisfazione... oggi ho installato la FeaMod 1.4 OC al posto della nonOC (di default sulla UCM)... ho fatto un pò di prove con Antutu e Quadrant... in OC chiaramente i risultati sono superiori, ma... impostando con no-frills la frequenza massima a 1,4GHz (quindi alla frequenza di default), ho notato un calo dei risultati sia in Antutu (da circa 4000 a circa 3900 o meno) e con Quadrant (da circa 2500 a 2050)... la cosa mi ha insospettito ed ho flashato indietro la FeaMod 1.4 nonOC... i risultati in effetti si sono rialzati ai valori che ricordavo... qualcun'altro ha notato questo tipo di comportamento anomalo?
Intendo: Quadrant non fà più di tanto testo (come evidenziato in vari post anche su xda), ma Antutu?
Grazie per un vostro feedback a riguardo.
Ciao
Per quello che ho visto quadrant di norma l'ho trovato meno affidabile di Antutu, in ogni modo io con la non OC (che fa molto Orange County rotfl ) sono a 3882 con Antutu, quindi io sono già basso di mio rispetto al tuo valore.
Salve ho verificato che una volta montata la feamod recovery il telefono non fa più fare videocall!!!
:o
In che senso non le fa più fare? Spiegati meglio. Non hai il pulsante per la chiamata o non vedi te/l'altra persona a video?
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Te lo chiedo per capire. Di norma non faccio videochiamate. Poco fa quando hai postato ho provato rapidamente solo col telefono (non con skype) ma io a display mi vedo e pure dritto.
Per ora non ho contatti skype con cui fare videochiamate. Se riesco ti faccio sapere come mi vedono.
inviato tramite il mio I9001
confermo
ho provato a videochiamare un amico con skype
lui mi vedeva al contrario sebbene io compaio correttamente nel display del sgs+