Se provi a fare una videochiamata (a pagamento però) solo per testare dovresti avere lo stesso problema che ho incontrato io. Oggi sono tornato ad una 2.3.5 senza rec mod installata e tutto funziona alla perfezione.
Visualizzazione stampabile
direi di continuare la discussione nell'apposito topic
almeno mettiamo un po' di ordine
Ciao, sto cercando di installare la FeaMod 1.2 con Odin. Come si fa a capire se Odin sta facendo qualcosa?
Sopra 1 (COM 5) il time è arrivato a 10 minuti. I quadratoni sono tutti bianchi e nei "messages" c'è:
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
Cosa devo fare aspettare? Se interrompo cosa rischio?
Grazie, ciao.
ciao ragazzi ho letto un po' tutto il thread e volevo sapere un po' di cose,,,
ho comprato il plus qualche giorno fa,e devo dire che e'una vera bomba veloce
e molto bello,passavo dall optimus1 bel terminale anche quello,ma bando alle ciancerotflrotfl
volendo mettere la recovery quanto conviene in termine di prestazioni,lo so' che serve per mettere le rom
ma non converrebbe flaschre un kernel differente per aumentare le prestazioni senza rischiare di fondere il cell..
visto che con la recovery si puo' aumentare fino 1.8 ghz.
flashando la recovery o un kernel dverso si perdono tutti i dati e programmi scaricati bisogna fare un beckup
di tutte le applicazioni?grazie
Tutto perfetto grazie della guida
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciao e benvenuto.
Purtroppo per te/noi il nostro telefono non gode di un grande sviluppo essendo finito in mezzo al galaxy s e l's2 giusto poco tempo dopo che l's2 era già in commercio, riscuotendo di conseguenza poco successo e interesse.
A causa di questo sia lo sviluppo di kernel che di rom è abbastanza limitato al momento.
Per ora come kernel c'è questo (per quello che ne so io. ho cercato in giro ma non ho trovato nulla) nella versione non Overclockkata e in quella che consente l'overclock.
Il concetto di mettere un kernel come questo innanzi tutto conviene perché ha all'interno la recovery che ti consente di fare i backup del sistema.
Secondo il mettere la versione normale a quella overclockkata dipende da te e a tuo rischio e pericolo (essendo un po' meno stabile).
Parti dal presupposto che il solo kernel fa poco e overcklockkare ti fa solo aumentare la velocità del processore aumentando di conseguenza la sua temperatura e il consumo della batteria (e riducendo la vita potenziale del cellulare).
Montare il kernel (normale o oc) e a seguire una buona rom è tutto un alto discorso: in quel modo puoi agire sia sul processore che sul sistema operativo rendendolo più leggero ed efficiente rispetto alle tue esigenze. E magari una volta ottimizzata la rom poi puoi anche ragionare su un overclock.
Ma tutte queste sono considerazione che devi fare tu rispetto alle tue esigenze.
Io ad esempio per ora ho optato per un underclock (tramite setCPU) per migliorare la durata della batteria cercando però di mantenerlo il più possibile fluido e reattivo anche attraverso qualche script.
grazie per la risposta in effetti sono un po' indeciso....
magari per il momento lo lascio cosi che va bene lo stesso.
cosa intendi per underclock io ho scaricato set cpu pero' ho messo solo un profilo in
powersave al min..sia max che min ..
tu come lo hai settato e gli script che cosa intendi??? grazie
Ti rispondo via pm per non andare troppo OT. ;)
edit: caso mai impostali, altrimenti difficilmente ti si può contattare! ;)
rega ho un problema
stavo provando ad installare la recvery seguito la guida
la barra diventa verde ed a una certa il cell si riavvia come ovvio che sia
ma si accende e funziona normalmente la barra continua il caricamento
scrive pass in blu stacco non mi fa entrare in recovery provo a rimettrlo in
download mode e mi esce una scritta che dice force upload rumped ma che significa
premetto il cellulare ora funziona e il root e' stato fatto grazie
EDIT:risolto ragazzi in pratica la recovery l'ho installata bene solo che sbagliavo la combinazione dei tasti
cioe' ne dimenticavo uno quello di sx il menu rotflrotflrotflrotflrotfl
ora tutto ok aggiornato alla 1.4 e ora????? si consigliano rom
gli smanettamenti sono cominciati;);)rotfl
Non ho capito, il telefono ora funziona o è bloccato?
Se da dei messaggi quali sono?
Prova nuovamente ad entrare nella recovery: tieni subito Volume SU+power. Appena compare la scritta Samsung lascia andare il pasto di accensione e continua a tenere il volume su.