raga ho un problema in pratica ho installato la recovery fea mode 1.2 quando tento di installare la 1.4 appena entro install zip si blocca il tel e non va avanti si ferma sul cappello blu e devo levare la batteria come posso risolvere???
Visualizzazione stampabile
raga ho un problema in pratica ho installato la recovery fea mode 1.2 quando tento di installare la 1.4 appena entro install zip si blocca il tel e non va avanti si ferma sul cappello blu e devo levare la batteria come posso risolvere???
ciao puk ok ok risolto nel mio cell non basta solo rilasciare il tasto accensione ma ho dovuto
premere menu alla scomparsa della scritta samsung e ora tutto a posto...la scritta che dava era tipo
upload forced rompu una cosa del genere ma poi sono entrato in recovery e ora ho aggiornato alla 1.4 grazie dei tuoi consigli
ciao puma ,l'istallazione della 1.2 e' andata a buon fine??'
non e' che per la frata magari sbadatamente hai staccato prima della scritta pass
non so io ho tribolato 10 minuti ho rifatto 2 volte la procedura ma alla fine ho aggiornato all 1.4
ciao risolto e che sbagliavo a premere i tasti xd adesso mi conviene mettere la cranium postata in forum la rc8?
ok menomale dai....
per la rom non lo so anche io aspettavo dei consigli a riguardo
pero' e' una cosa che devi sentirti tu (o io)
ho letto su un altro forum che un utente ha sviluppato un kernel
unendone 2 e cosi' ha ottenuto a suo dire la stabilita' della feamod e la velocita' della cranium6
ottenendo dei gran bei risultati.
se ha qualcuno puo' interessare lo posso postare con la relativa fonte e il risultato della prova
io ancora non lo ho provato ma mi sa che ci faccio un pensierino senza cosi' dover cambiare rom
Cricchi caso mai fai una nuova discussione col link a quello che avevi trovato, così evitiamo di andare off topic in questa discussione! ;)
puk ma posso ripostare tutto da capo o rimando il link del forum?
Caso mai chiedi ad un moderatore del forum com'è meglio che imposti la discussione.
Io farei entrambe le cose, mettendo le informazioni che hai trovato e il link del forum in modo che chiunque può controllare di persona anche eventuali sviluppi.
Ma questo è quello che farei io! :D ;)
ok il mod da dove lo contatto dalla chat?
senti io apro la discussione al limite mi fucilerannorotflrotflrotfl
edit:discussione aperta
il link al forum mi dice che non e' raggiungibile
spero di non aver fatto macelli
Ciao puma..io sono fermo al tuo stesso punto!..istallata la fead mod 1.2 ..quando vado ad istallare la 1.4 si blocca con il cappello blu e non va avanti!!!Non ho capito come hai risolto tu!!!
se qualcuno sa come risolvere :-(
Grazie a tutti