e se poi volessi tornare indietro???
è possibile installare una rom basata sul 2.3.5 o si rischia il brick....
Visualizzazione stampabile
e se poi volessi tornare indietro???
è possibile installare una rom basata sul 2.3.5 o si rischia il brick....
A quel punto ti conviene insallare la stock rom come da guida. E' la rom ufficiale con l'aggiornamento alla 2.3.6. Dopo fai l'unroot e il cell è come in origine ma ovviamente aggiornato. ;)
Un'ultima domanda.....ora io ho la rom originale con recovery fewmod 1.4 e root....
vorrei sapere un programma che mi permette di impostare la cpu in diverse frequenze....ad esempio quando il cell è in standby di impostare una frequenza più bassa....
ho anche letto del nand droid backup che serve a salvare il cell in caso di mal funzionamento...
mi date una guida con cui farlo...
ho fatto anche il benchmark
come punteggio totale mi ha dato 3751...
Allora, una cosa alla volta! :)
Per impostare le frequenze della cpu ne stiamo parlando al momento in questa discussione (queste sono le frequenze che sto provando io). Purtroppo non è la discussione adatta e di conseguenza sto pensando a fare una guida in cui parlarne.
La regolazione delle frequenze è una cosa mooolto personale. Bisogna pian pianino affinarle e modificarle fino ad arrivare a quella ideale.
Nandroid backup appunto fa il backup delle applicazioni e delle impostazioni del sistema. Dire che salva il cellulare è tanto! rotfl
E' uguale a Titanium backup. Viene comodo quando passi da una rom ad un altra. Facendo il backup ti riporti tutto nella nuova.
Il backup della rom lo fai con la feamod tramite la funzione backup. ;)
Il benchmark non è male, ma c'è margine di miglioramento! ;)
Ma ricordati sempre che il benchmark non è tutto del telefono. Si ti da una idea di massima delle prestazioni del telefono, ma non quanto è gestibile. Come dissi in un altra discussione, avere un telefono overcloccato che ti da 5000 di benchmark ma che va in crash continui non è molto interessante! :D
Ho un problema ho istallato la versione 1.2 con successo...ora ho scaricato il file della 1.4...quando apro la recovery mode dal cell e faccio Install zip from sd card e faccio choose zip from sd card mi dice E:can't mount /sdcard/....presumo di aver sbagliato a incollare il file nel telefono...io ho metto il telefono in modalità debug Usb lo attaco al pc e incollo il file nella memoria di massa del telefono?
Io di norma la metto in quella esterna.
Nella cartella external sd? ci ho provato ma mi da lo stesso errore...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Perche ho visto che tra le opzioni della recovery c'e anche choose file.from external sd provo a farlo partire da li? o esplode qualcosa?? eheh
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Allora ritiro quanto ho detto.
Leggendo in giro altri l'hanno messa all'interno della memoria interna al cellulare, quindi come avevi fatto all'inizio credo.
No, non esplode nulla! :D