Visualizzazione stampabile
-
Nel link precedente non sono ancora riuscito a trovare il link per il download della stock recovery. Se qualcuno che ha ancora l'originale vuole cimentarsi nella copia della sua questa dovrebbe essere la guida (sempre che il mio inglese mi ha assistito).
-
Azz.. giusto! :-\
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
penso che quello riguardi solo il kernel e non la recovery... ho appena chiesto sul topic di xda, appena rispondono traduco :D
-
Qualcuno ha fatto la nostra stessa domanda ma non ha ancora ricevuto una risposta
[i9001 S+][FeaMod 1.4] Getting back to stock recovery - xda-developers
-
Allora, se non erro leggendo i vecchi post (anche io devo farlo non essendo qui da sempre. per questo consiglio sempre a tutti di cercare prima di domandare) ho trovato forse la soluzione ai dubbi su come ripristinare la recovery originale. Qui si parlava di come tornare alla stock rom e viene riportato da pił utenti che, ripristinando la stock rom tramite odin la recovery feamod viene sovrascritta e sostituita dall'originale.
-
Per tornare indietro basta riflashare con odin la rom stock
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
anche su xda hanno confermato che basta ripristinare una rom stock.. ;)
-
Qualcuno invece riesce a reperire lo stock kernel? Almeno lo conservo in caso di ripristino per eventuale vendita del telefono. Purtroppo sulla discussione su xda hanno ancora il link di megaupload e non l'hanno aggiornato!
-
Scusate io ho la Feamod 1.4 non/OC, se volessi passare alla OC come devo fare? Devo riflashare la 1.2 e poi aggiornare alla 1.4 OC?
Oppure basta installare dalla recovery la zip con la 1.4 OC?
-
dovrebbe bastare la 1.4 OC
-