Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
dovrebbe bastare la 1.4 OC
Confermo, dalla OC 1.4 alla nonOC 1.4 e viceversa (direttamente dalla recovery)...
-
Ragazzi ma flashando il kernel cranium sparisce il logo powered by feacore? Rispetto al feacore oc come su comporta in termini di prestazioni e consumi?
edit: ho flashato il kernel cranium e il logo è sparito..ora testo i consumi..
-
ok, anche questa è andata, fatto tutto come da guida, adesso ho la 1.4 non oc!
grazie mille
-
Quote:
carlese
Ragazzi ma flashando il kernel cranium sparisce il logo powered by feacore? Rispetto al feacore oc come su comporta in termini di prestazioni e consumi?
edit: ho flashato il kernel cranium e il logo è sparito..ora testo i consumi..
chiaramente se metti su un kernel cranium togli il kernel feacore :) (e quindi sparisce il logo della fenice)
-
io avrei un problema molto banale,dopo averlo messo in download mode e aperto odin inserisco il cavo usb nel pc ma non succede nulla apparte windows che mi dice che non riconosce il dispositivo...non e che mi potreste aiutare?
-
Quote:
iLpirLa
chiaramente se metti su un kernel cranium togli il kernel feacore :) (e quindi sparisce il logo della fenice)
infatti ora ho il cranium OC v6, e mi permette di avere molti più governor e I/O schedulers.. sto provando noop + interactivex (per lo schermo spento e durante le chiamate) e ondemand per il daily use..
-
Quote:
carlese
infatti ora ho il cranium OC v6, e mi permette di avere molti più governor e I/O schedulers.. sto provando noop + interactivex (per lo schermo spento e durante le chiamate) e ondemand per il daily use..
facci sapere come ti trovi
Quote:
crimes
io avrei un problema molto banale,dopo averlo messo in download mode e aperto odin inserisco il cavo usb nel pc ma non succede nulla apparte windows che mi dice che non riconosce il dispositivo...non e che mi potreste aiutare?
ti riconosceva il telefono da acceso windows?
-
Quote:
iLpirLa
facci sapere come ti trovi
per ora sono al 72% con 8 ore di utilizzo.. sempre tutto acceso, gps wifi e 3g.. uso normale, senza giochi al momento.. è presto per dire come va ma per ora sembra fare il suo dovere.. farò qualche test ;)
-
Domanda ma dal feacore non oc a quella oc e presente anche undervoltage?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
No..almeno, io con setcpu non li ho visti i voltaggi..forse con antutu..