riprova senza spuntare debug option dovrebbe fare in un attimo ciao
Visualizzazione stampabile
Infatti!
Ma perché hai flaggato DEBUG quando le guide dicono di non farlo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
...il debug non c'entra, io l'ho sempre flashata senza problemi, però, tra le tante volte, una volta anche a me è capitato che si impuntasse nello stesso processo ("setup connection", credo sia un problema di connessione). Io ho risolto semplicemente staccando tutto (non succede nulla di grave), chiudendo odin, pulizia del registro, cambio porta usb e tutto è sempre filato liscio ;)
i serve aiuto: la procedura è ferma a questo punto
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> Format download..
<1> 1/8 Finished.
<1> 2/8 Finished.
<1> setup connection...
da quasi 10 minuti. Cosa devo fare?
...sconnetti il cavo usb, non temere non succede nulla, chiudi odin sul pc e fai una pulizia del registro, rimetti il terminale in modalità download, riavvia odin e riprova la procedura stavolta cambiando porta usb
Aggiungo a quanto detto da animaluuunga di ricordarti, se non lo hai già fatto, di chiudere i processi che cominciano con Kies (sono due) e di disattivare l'antivirus.
Se non funziona cambiando la porta USB prova su un altro PC.
PS: ovviamente do' per scontato che hai installato Kies e i relativi driver e hai fatto la prima connessione del device al PC per completare le operazioni di installazione dei driver stessi.
Vi ringrazio, dopo un primo attimo di semi-panico ho visto la risposta precedente alla mia ed ho seguito le istruzioni e la procedura ci ha messo pochissimi secondi. Ora vediamo come va con l'aggiornamento all' 1.4 ..
Ho installato la FeaModV1.4_Fixed_NoBootLoop_NonOC_NonUV.zip coma da guida, grazie.
Mi sono incuriosito ed ho iniziato a seguire il il forum xda-developers.com, in particolare il thread [9001][Recovery] Fixed FeaMod V1.4 [FINAL PROPER] [No BootLoops] [NonOC] [NonUV].
Domanda: ma ha senso scaricare è aggiornare la FeaMod che ho installato con questa guida alla versione "FeaCore_Phoenix_nonOC_stable_FMR_1.4" che si trova sul forum xda-developers.com o sono cose diverse?
Scusa, ma da dove hai scaricato la "FeaModV1.4_Fixed_NoBootLoop_NonOC_NonUV.zip"? Io dalla guida ho scaricato ed installato la "FeaCore_Phoenix_nonOC_stable_FMR_1.4.zip"
Cos'è questa "NoBootLoop"? Una versione che evita appunto la possibilità di un boot-loop?