E' possibile sapere (o avere un Link) di "quello che fa" la FeaMod 1.4? una specie di changelog...
Visualizzazione stampabile
E' possibile sapere (o avere un Link) di "quello che fa" la FeaMod 1.4? una specie di changelog...
scusate ragazzi ma il file ariesVE è utilizzabile anche per il flash? sono molto ignorante in materia scusatemi
un'ultima cosa come installo i driver? a me kies riconosce il mio cell ma come installo i driver tramite kies
Ciao Alais.
Il file ariesVE.ops DEVE essere usato per il flash. E' importantissimo in quanto contiene le informazioni necessarie a dire ad Odin qual'è l'ordine in cui i vari elementi della ROM vanno inviati al dispositivo.
Se hai installato kies e l'hai già connesso al tuo GS+ non devi fare altro. I driver vengono installati insieme a Kies.
Bye-
grazie mille ma io mi chedevo se il file ariesVE che scarico da questo post sia lo stesso di questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
vabbè ho scaricato entrambi quindi è tutto ok... grazie ancora jogalaxy, dmn mi cimenterò nel mio primo modding o.O xd
Ragazzi, con il porting della CGM9 arco68 ha anche fixato credo ieri la recovery, qualcuno l'ha provata? Volevo provarla con lo SkyHigh 1.4d ma la cranium credo faccia le bizze se le si tocca il kernel. Se volete vi passo il recovery.img da pushare via adb con dd oppure la zip normalissima da installare con CWM.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
ma dopo aver installato la feamod la memoria di sistema scende??' perchè che io ricordi avevo 4gb e ora ne ho poco più di 1 è normale anche a voi è così???