scusate a me non da disponibile il tasto one package...nn mi fa aggiungere il file...ke ho sbagliato?
Visualizzazione stampabile
scusate a me non da disponibile il tasto one package...nn mi fa aggiungere il file...ke ho sbagliato?
ah ecco :P ke pollo ke sn scusa. grazie!!!!
ho cmq riscontrato dei problemi...ho seguito passo passo la guida. provo ad installare la versione 1.4 ma qnd provo ad installare il file zip rimane bloccata la schermata col cappello blu. anke se provo a installare la nuova rom ke hanno realizzato i ragazzi del sito. ho sbagliato qlksa? a me pare di aver seguito fedelmente la guida...
Se vuoi installare una rom basata sulla XXKQB Value Pack, prima devi fare il flash della XXKQB Stock con Odin...
Poi rimetti con Odin la FeaMod 1.2 e successivamente da recovery metti la Feamod 1.4...
A questo punto puoi mettere le altre rom modificate basate sulla KQB... così ho fatto io (come scritto su XDA ed anche qui nel forum)... ed ha funzionato tutto...
Ciao
fatto tutto, liscio come l'olio...anche se adesso devo capire come usare questa recovery modificata...bella la fenice allo startup, ma non si possono togliere le scritte? adesso come faccio a fare backup del firmware brandizzato TIM?
ma si sorge un dubbio... dato che è molto "visibile" la FeaMod è reversibile? cioè mi preoccupo di fare un backup del brand ma se mi beccano subito che ho smanettato è inutile..o no?
basta che entri in recovery da spento e scegli la voce di menu backup & restore -->backup
per maggiori info sulla recovery leggi la wiki in evidenza...
ci sono, devo fare "backup to internal sdcard" suppongo...quanto verrà grande il file che ho dentro un sd molto piccola..
comunque
quindi mi sono risposto al dubbio poco sopra :)Quote:
NB: Flashare rimuove sempre il root e la Feamod Recovery Mode. Dovrai reinstallarli.
azz può essere che me l'ha salvato sul cell perchè non c'entrava? se mi confermate che il backup possa essere quello salvato in
GT-I9001\Phone\clockworkmod\backup\2012-04-19.11.52.24 che sono circa 385 mb
posso chiedervi se può servire a qlc...se ho fatto tutto bene dovrebbe essere backup completo galaxy s plus TIM 2.3.6
se serve lo zippo e lo carico al volo ;)
Il Backup fatto da Recovery dovrebbe essere nella cartella che hai indicato.
Riguardo alle dimensioni... il mio Backup della ROM Stock (con tutti i Dati e le Applicazioni) era di circa 700 MB ... quello della VeyROM (sempre con dati e Applicazioni) è di circa 600 MB.
Probabilmente dipende dalle App/Dati presenti sullo smartphone oltre alla ROM.
bhè, il cell l'ho preso ieri e a parte la sim non ci ho messo altro...dici che è un backup full? sto tranquillo?
posso elencarti i file all'interno della cartella:
boot.img
cache.ext4.tar
data.ext4.tar
nandroid.md5
recovery.img
system.ext4.tar