Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppen
quindi devo togliere la recovery?
Ciao,
se ti serve la recovery FeaMod per i backup, aggiornamenti rom, etc... la tieni così oppure ti trovi una bootanimation che ti piace... se la recovery FeaMod non ti serve e preferisci avere l'animazione standard Samsung, devi rifare il flash della stock rom da Odin... chiaramente ti scordi di montare rom moddate... vedi tu quello che ti serve... ciao
-
Ho trovato su xda una bootanimation "come l'originale... o quasi!!" dell'SGS+... questo il link:
xda-developers - View Single Post - [Boot Animation(s)]Samsung Galaxy S Plus (Spinning S or Loading Circle)
Da provare per chi stà cercando l'originale (che come confermato non esiste perchè in formato proprietario Samsung)...
-
dove trovo la FeaMod 1.4a, come installarla e dove se ne parla?
-
Quote:
Mognaga
dove trovo la FeaMod 1.4a, come installarla e dove se ne parla?
Leggete ragazzi leggete. Lo so che è più facile chiedere, si fa prima, però se si legge si impara di più e si intasa il forum di meno ;). Vai quà https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html e segui la guida :)
-
Quote:
tabaccaio
l'ho letta tutta, ma mi sembra che si parli della 1.4, non della 1.4a
-
Ragazzi mi serve una mano D: ...ho seguito la guida e ho installato la recovery..tutto ok, quasi..verso il secondo minuto di caricamento da odin per sbaglio ho premuto lo 0 quando mi chiedeva il codice PIN della SIM...poi per timore che quello 0 interferisse l'ho cancellato..l'installazione sembrava andata bene poi entro in recovery, faccio reboot system now e rimane in quella schermata per un bel pò...ho poi avviato il cell e non trovo nessun peggioramento...quanto dovrebbe durare il primo boot?? E altrimenti cosa posso fare?? Premetto che sono un utente inesperto e avevo solo senza difficoltà rootato il SGS+ ma cose più complicate niente..grazie..
Inviato dal mio samsung galaxy s plus GT-I9001
-
Quote:
Mognaga
l'ho letta tutta, ma mi sembra che si parli della 1.4, non della 1.4a
Ecco la 1.4d,quando ritorno a casa aggiorno la guida ;) GT-I9001_SkyHigh_kernel_V1.4d_CWM_signed.zip Scarichi il file lo metti nella SD e lo flashi ;)
-
C'è una guida per disinstallarla, visto che credo sia andato storto qualcosa nell'installazione volevo disinstallare e reinstallare...due domande...ma quando mi chiede il PIN mentre la barra non è ancora completata e non c'è scritto pass pò devo mettere? E poi..al termine dell'installazione posso semplicemente staccare il telefono e chiudere odin o devo fare qualche procedura particolare? grazie
Inviato dal mio samsung galaxy s plus GT-I9001
-
credo che non si possa disistallare, ma devi riflashare la stock.
anche se effettivamente non saprei con chiarezza come ripristinare la Recovery Mode (stock) partendo da Feamod 1.4d.
Qualche utente + smanato di me, voglia spiegare come fare.
Infine devi unrootare.
-
Quote:
dany360
Aspetta,
mi confondi.
Ho installato la recovery feamod 1.2, e poi aggiornato alla 1.4 (come nella guida alla prima pagina)
Adesso tu mi proponi di inserire questo skyhigh, ma quindi non è una nuova versione del feacore (1.4d) ma è completamente un altro kernel...
Se non ho capito male, aggiornando la feamod 1.4, installo recovery 1.4 e kernel feacore 1.4 CONTESTUALMENTE, poi inserendo lo skyhigh 1.4d mantengo la recovery feamod 1.4, variando esclusivamente il kernel...
Non creo casini?
Sclerooooooooooooooo, qlc mi spiega se esiste una logica nelle mie parole? Mi suicio:-X
Altra domanda:
Se adesso installo il value pack, devo
1. rootare nuovamente
2. installare la recovery feamod 1.2
e poi,
3. installare direttamente skyhigh 1.4d
oppure
4. installare prima la feamod 1.4 e poi skyhigh 1.4d???????
W LE SEGHE MENTALI