Ciao, prima decidi che rom vuoi mettere... Quando hai deciso aggiornaci e vediamo il da farsi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, prima decidi che rom vuoi mettere... Quando hai deciso aggiornaci e vediamo il da farsi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
adesso metto lo skyhigh 1.4d
poi voglio
mettere il value pack,
rootare, installare recovery feamod 1.4 con skuhigh 1.4d
PROVARLO PER UNA SETTIMANA
poi mettere su
o la
Veryrom o la Moon ..
consigli?
Se tu mi dici di fare così mi fido.
anche perchè mi rompo i cogli_ni, a fare la guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...ue-pack-6.html
da me stesso scritta, per due volte.
Anzi visto che ci sei, dimmi se ho scritto bene o come al solito mi sono drogato a furia di leggere tutti i post.
Adesso, non appena mi rispondi mi tutto a leggere come installare moon e la very, e cerca di capire quale mettere.
Quote:
Originariamente inviato da Mognaga
Ma se riporto il telefono a fabbrica non dovrei sia perdere il root che ritornare alla recovery stock??
Inviato dal mio samsung galaxy s plus GT-I9001
Intendevo solo dire se faccio un factory reset con la stringa indicata da ilpirla nel wiki la recovery feamod dovrei perderla?? Il mio obbiettivo è tornare alla stock recovery per poi installarla bene (visto che non ho neanche capito cosa ho sbagliato) oppure flashare una rom che la contenga già, tipo la veyrom RC3 che uscirà tra qualche giorno...grazie :)
Inviato dal mio samsung galaxy s plus GT-I9001
Problemone con la feamod ragazzi :( una volta entrati in recovery qualunque opzione io scelga sembra parta qualcosa ma rimane fermo su un'immagine di un cappello sopra ad una freccia corcolare...e mi costringe a tenere premuto power per 8 secondi spengo il cell così e poi lo faccio ripartire normale...ma che faccio per la feamod?? Come mi comporto?? Grazie a tutti quelli che rispondono.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Devi premere il tasto menù no quello home