Quote:
Originariamente inviato da abagnale86
Ma riesci ad entrare in recovery o no???
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da abagnale86
Ma riesci ad entrare in recovery o no???
.....hypnos17......
Ma riesci a entrare in recovery?
Riesci a riavviarlo in download mode? Se si, collegandolo al PC dovresti riuscire a scaricare sia la feamod 1.4 che la Nitro 4.5 sul cellulare poi lo riavvi in recovery e da lì installi la 1.4 e la Nitro
Comunque un factory reset non gli fa male (però perdi tutte le App installate, dovresti aver fatto un Backup con Titanium)
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
Si sto seguendo sul 3d nitroX è entrato in recovery e gli abbiamo scritto praticamente lo stesso procedimento ;)
...praticamente è piantato in boot loop ma credo non abbia messo su nessuna rom..
.....hypnos17......
Ho visto; quindi eventualmente risponderò anche io di là :)
Salve sono nuovo e purtroppo mentre eseguivo questa operazione di installazione ho notato che si è bloccata la barra verde di odin...ho aspettato circa 15 min ma niente cosi ho staccato il cavo e appena ho provato ad accenderlo mi esce una schermata dove con un cellulare e un pc i quali non vengono connessi...cosa devo fare sono disperato :'(
Quote:
Originariamente inviato da typhon91
Dipende dalla velocità del pc il tempo...dovevi aver prima chiuso tutti i processi di kies prima di flashare con odin..l'hai fatto?? Prova affari accendere il telefono in recovery mode con vol+ e power...va?? fammi sapere che ti dò altre indicazioni ;)
.....hypnos17......
ho chiuso tutto quelo ke ho visto nel task manager...provato ora ad entrare ma mi appare sempre cellulare triangolo pc :( secondo me dovevo aspettare forse ho interrotto l'instalazione :'(
Quote:
Originariamente inviato da typhon91
E ora cosa c'entra il task manager???
Cmq ripeti l'installazione recovery...oppure flasha un nuovo firmware...se vuoi ti linko la guida
.....hypnos17......
niente scusa cmq sai volevo fare tutto per mettere la rom nitrox...ora provo a rifare e ti so dire qualcosa...grazie
comunque è normale che venga scritto big partition size su odin???