Quote:
Originariamente inviato da typhon91
Hai installato la feamod????
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Visualizzazione stampabile
Quote:
Hai installato la feamod????
.....hypnos17......
Quote:
Si lascia il tempo di flashare dipende tutto dal pc...ma non spegnere il telefono altrimenti briccki
.....hypnos17......
si ma sono sempre li su big partition size e dopo quasi 30 min sono ancora qui che aspetto...
Quote:
È capitato anche che è durato un'ora...hai chiuso i processi di kies?
.....hypnos17......
si chiuso tutto prima di aprire odin ora mi tocca solo aspettare speriamo bene senno credo si sia bloccato il cell :'(
Quote:
Mi raccomando non spegnere il telefono...cmq aspetta e ripeti il procedimento se necessario
.....hypnos17......
okok al massimo provo a flashare il firmware e poi se tutto va bene mi aiuti a metter la nitrox??
Salve a tutti, avrei un domanda: vorrei flashare una rom e leggendo sul forum ho visto che prima di fare questa operazione e consigliato effettuare un backup totale dalla feamod (si dovrebbe chiamare NANDroid backup se non sbaglio).. la mia domanda e questa: flashando la rom (vorrei mettere o la stock 2.3.6 austriaca o la nitrox) ho letto che perdo sia i permessi di root che la feamod recovery, quindi come farei a ritornare al nandroid backup dopo il falsh se ne dovessi aver bisogno?
ringrazio chiunque mi risponda, ciao!
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Allora, riflashi la feamod e vai in backup and restore e poi nella sezione restore c'è qualcosa come choose zip from sd card...poi se ti serve ti dò spiegazioni più dettagliate ;)
.....hypnos17......