Visualizzazione stampabile
-
@galaxy4ever si mi trovo benissimo con la nitrox. Da contare che perņ la mia versione č la 4.0, la penultima release, che necessitava di qualche fix per correggere alcuni bug come quello del gps o del vivavoce..cmq la 4.5 č bugfree...cmq qui siamo OT se vuoi ci spostiamo sul 3d nitrox ;)
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
-
ok spostiamoci nell altro forum perche vorrei chiarimenti su questa mod :)
-
ragazzi secondo voi avendo su una feamod 1.4 nonoc e moonrom 4.2 e volendo passare alla feamod 1.4 OC basta flashare la feamod 1.4 OC sopra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Golden63
ragazzi secondo voi avendo su una feamod 1.4 nonoc e moonrom 4.2 e volendo passare alla feamod 1.4 OC basta flashare la feamod 1.4 OC sopra?
Si... basta mettere su la OC...
-
-
Quote:
Golden63
thank you :-)
non scrivete thanks...
esiste un apposito tasto...
lo trovi in basso a sinistra...
-
Ragazzi mi ritrovo con un problemino..Da qualche mesetto io e mio padre ci siamo presi l's plus..non so assolutamente nulla di modding ma abbiamo trovato questa guida e mio padre ha fatto diverse cose sul suo..ora..io ho provato ad installare la feamod con odin ma quando clicco start inizia con l'installazione (StartThread Detected ecc..) e poi mi dice questo:
<1> --- cannot open the usb serial port. code: 32
Come mai?
cosa posso fare??
Grazie in anticipo per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fox93
Ragazzi mi ritrovo con un problemino..Da qualche mesetto io e mio padre ci siamo presi l's plus..non so assolutamente nulla di modding ma abbiamo trovato questa guida e mio padre ha fatto diverse cose sul suo..ora..io ho provato ad installare la feamod con odin ma quando clicco start inizia con l'installazione (StartThread Detected ecc..) e poi mi dice questo:
Come mai?
cosa posso fare??
Ti compare in alto a sinistra di odin la scritta com: n dove per n sta per ubs numero qualsiasi che varia da installazione a installazione..
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
-
Quote:
Fox93
Come mai?
cosa posso fare??
Leggi questo post (#521) ed i precedenti (#513)... ciao
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1572897
-
Avevo pensato che kies potesse crearmi dei problemi e avevo terminato i 2 processi..ma non cambiava nulla :(