ragazzi e normale che mi esce ramdump mode cause force upload?
scusatemi avevo sbagliato a premere tasto. il problema e che non va la recovery
Visualizzazione stampabile
ragazzi e normale che mi esce ramdump mode cause force upload?
scusatemi avevo sbagliato a premere tasto. il problema e che non va la recovery
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
Come fa a non andare la recovery..? In che senso?? Sii più preciso nelle descrizioni, ti arriveranno aiuti più velocemente e anche più sicuri..
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
allora e successo questo la recovery 1.2 parte ma se seleziono qualcosa non va ma c'è un però per sbaglio ho letto male e ho messo su odin debug only e ho selezionato tutto e ho bloccato non credo in tempo. ora quando tento di partire dal recovery mi si blocca se seleziona qualcosa
se vorrei togliere la recovery come dovrei fare? poi la reinstallo?
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
Sei sicuro che premi il tasto menu invece di quello home?? Non è che sbagli?? Per intenderci per selezionare qualcosa non devi "schiacciare il bottone centrale" ma il tasto touch alla tua sinistra...allora se quando selezioni ti si blocca su una schermata nera con un cappello blu intorno a un disco come quello delle impostazioni è come dico io..per il debug only da non flaggare non so dirti...
.....hypnos17......
Galaxy S Plus, NitroX 4.0, Skyhigh 1.4
Scusatemi errore mio ora devo montare solo la rom speriamo non ho fatto errori
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
raga sto installando la recovery feamode e sto seguendo passo passo la guida
quando ho cliccato su start è partito il timer sotto alla scritta format... è li da 15 minuti circa che il timer va avanti ma non succede nulla.. sotto c'è scritto <1> setup connection...
come mai ? è normale?
ho riavviato odin staccato il cell e attaccato su un'altra usb ed è andato... è uscita la scrita close serial port and wait untill rebooting...si è riavviato e l'ho staccato......però adesso c'è un problema quando vado ad aggiornare a 1.4 non mi fa selezionare il file
mi dice can't mount sd card che faccio?
ho risolto anche questo problema da solo... ho messo il file del 1.4 nella memoria interna del cell e ho avviato l'installazione da li... adesso passo alla rom...che Dio mi aiuti :D
edit: stesso problema con la rom :'(
Cioè non ti vede la SD esterna?
Se è così puoi metere la ROM nella SD Interna e da recovery selezionare Instal ZIP from Internal SD...