esatto... non legge la sd card e non ho capito perchè :'(
quindi posso procedere mettendo il zip nella memoria interna? fa lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Si si non c'è nessun problema; mio fratello ha l'SGS+ senza SD esterna e tutte le ROM gliele ho installate da quella interna :)
Hey ottima guida ma...Quanto dura?
Io sono 3 minuti che ho avviato il del file "AriesVE.ops" e sul cellulare c'è ancora la scritta "Downloading...Do not turn off the target!!"
Quanto ancora devo aspettare e come capisco che il processo è terminato? :/
dipende, a me ci aveva messo sui 10 miuti, comunque alla fine dovrebbe uscire scritto pass in verde o in blu
a me la prima volta si è impallato e non procedeva anche se il timer continuava a camminare...ho dovuto chiudere il programma, cambiare porta usb,riaprirlo e settarlo con i 2 file e poi è andato liscio...l'operazione è durata al max un minuto circa
alla fine è uscita la scritta che diceva così "close serial port and wait untill rebooting.... detto fatto, ho aspetto il riavvio del cell e subito dopo l'ho staccato....anche se il timer continuava a scorrere....;)
ma c'è un modo per far riconoscere la sd esterna alla recovery?
Quote:
Originariamente inviato da ryan19
Bah credo lo faccia da se...no? Altrimenti metti il file su quella interna, facile no? :D
.....hypnos17.....
samsung galaxy s plus, nitroX 4.5, skyhig 1.4d
beh scusa, ma se l'ho chiesto vuol dire che non lo fa da se :D
visto che ad alcuni la riconosce mentre ad altri dice "can't mount sd card" la mia domanda era "c'è qualcosa che posso fare o devo rassegnarmi ad essere tra gli sfortunati che non possono flashare file dalla sd esterna?" :D
comunque si, il sistema di mettere i file su quella interna è ovvio, però se c'è un modo più comodo perchè disdegnarlo
In Recovery c'è l'opzione Mount, entra in quel Menu e ti troverai una serie di Opzioni, prova avedere se hai Mount SD Card o UNMount SD Card.
(In realtà questa opzione si riferisce sia alla SD Interna che Esterna).
Se hai UNMount SD Card significa che la sta già "vedendo" correttamente (e quindi è forse un problema del modello di SD esterna).
Se hai Mount SD Card, selezionalo e premi il Tasto "Menu" x eseguire l'Opzione (NON il Tasto HOME) e la scritta diventerà:
da Mount SD Card a UNMount SD Card.
Ritorna nel menu principale della Recovery e riprova... se non te la vede nemmeno così credo proprio dipenda dal modello di SD esterna.
Scusate la mia ignoranza ;( ma vorrei sapere queste cose:
- se metto sul mio dispositivo solo la feamode senza overlock (con conseguente feacore) ho comunque dei benefici a livello di prestazioni no? Sostanzialmente non interessa mettere un' altra rom perchè sono passaggi, x me niubbo, piutt difficili e rischiosi e non vorrei fare cazzate irreparabili...
- una volta che si ha la feamode la garanzia é invalidata, c'è un modo sicuro, se dovessi avere bisogno, di rimettere la recovery originale? (se si qualcuno così gentile potrebbe postarmi il link ;3 ?)
(- il cell l'ho preso con i punti vodafone quindi é brandizzato no ;)? funziona tutto lo stesso??)
Grazie mille e scusate l'ignoranza ;(