Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrizia64
Scusa Claudio, non ho capito se posso sovrascriverla alla mia precedente Feamod 1.4 presa da
QUI)
Si, la puoi sovrascrivere.
-
Ovviamente si.,la devi flashare,e sarà come se facessi un flash senza avere la precedente recovery..ti troverai la nuova come ti sei trovata la feamod quando hai fatto il primo flash..e avevi su la recovery stok..
Comunque trovi tutor ben spiegato sul 3D di obscurity sulla CM9..:-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
Ovviamente si.,la devi flashare,e sarà come se facessi un flash senza avere la precedente recovery..ti troverai la nuova come ti sei trovata la feamod quando hai fatto il primo flash..e avevi su la recovery stok..
Comunque trovi tutor ben spiegato sul 3D di obscurity sulla CM9..:-)
Ok grazie :p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
:-)ricordati che nella CM9 non funziona la radio..e la foto camera ha ancora diversi problemi..e poi essendo android ICS e non GB dovrai reinstallare tutte le apps..ma è tutto ben spiegato nel 3D di Obscurity..;-)
-
Quote:
aclaudio
:-)ricordati che nella CM9 non funziona la radio..e la foto camera ha ancora diversi problemi..e poi essendo android ICS e non GB dovrai reinstallare tutte le apps..ma è tutto ben spiegato nel 3D di Obscurity..;-)
Cercherò nei messaggi di Obscurity. Grazie ancora :D
-
vaiiiiiii....
sta caricando.
dopo che facco???
-
Quando compare la scritta verde o blu pass! Puoi staccare il tel che si sarà riavviato poi metti in memoria la 1.4 e la aggiorni tramite flash ;)
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Ho seguito tutta la procedura ma mi va sempre in rumdump mode..non riesco ad accedere alla recovery. è come se non installasse nulla. Come faccio??
-
Quote:
punticci
Ho seguito tutta la procedura ma mi va sempre in rumdump mode..non riesco ad accedere alla recovery. è come se non installasse nulla. Come faccio??
Anche a me fa lo stesso errore....Potreste aiutare anche me?Grazie anticipatamente..
-
Siete sicuri di aver fatto la giusta combinazione di tasti vol+ più power?? Ma la feamod l'avete già installata?