Visualizzazione stampabile
-
a quanto pare ha installato la feamod mentre era su ics , e ha buggato tutto , gli ho consigliato che se ha modo di inserire la sd esterna nel pc rimette la tw recovery o la cm 9 e prova ad avviare altrimenti sempre da recovery cm9 o tw fai tutti i wipe e riflasha una rom che vuole lui
-
-
una domanda: sono su rom stock 2.3 e il telefono è nuovo e non è modificato , quando installo la recovery feamod devo spuntare tutte le debug option ? ( parameter clear ; pda format ; md5 ram check ; phone efs clear ; phone boot update) oppure devo solo selezionare debug only ???
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrib42
va in feamod
Già.....scarica CWM e flasha quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Già.....scarica CWM e flasha quella
mi puoi aiutare please ?
-
Quote:
Originariamente inviato da simon14
una domanda: sono su rom stock 2.3 e il telefono è nuovo e non è modificato , quando installo la recovery feamod devo spuntare tutte le debug option ? ( parameter clear ; pda format ; md5 ram check ; phone efs clear ; phone boot update) oppure devo solo selezionare debug only ???
Tutto TRANNE debug only
-
Quote:
simon14
ragazzi nelle guide c'è indicato tutto ;-)
-
grazie tante a tutti, come ha detto bigguzzo ho installato la feamod con ICS,ho risolto tutto riflashando la rom ,devo ammettere che ho sudato come un maiale ma grazie alla vostra disponibilità ho risolto tutto... :)
-
Quote:
gabrib42
grazie tante a tutti, come ha detto bigguzzo ho installato la feamod con ICS,ho risolto tutto riflashando la rom ,devo ammettere che ho sudato come un maiale ma grazie alla vostra disponibilità ho risolto tutto... :)
sono contento di averti aiutato e che hai risolto ^^ non devi aver paura in quanto se entra in recovery o download mode è già un buon segno ;-)
-
Mi si è bloccato a questo punto... cosa può essere successo?
Posso staccare?
Quote:
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> partition.bin download..
<1> Image MD5 checking...
<1> XMIT MD5 value : D2A44685217B4065CDB9F1357A2F98E9
<1> RAM Data MD5 checking...