Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
In alto a sx? E la barra carica ancora? No non staccare perché dice wait until reboot...a meno che il telefono non si sia già riavviato? Descrivi bene ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Credo di avere lo stesso probelma, nel quadratone la scritta RESET, il conteggio continua ad avanzare, il telefono è già riavviato e funzionante, almeno sembra xD
EDIT:
Quote:
Bigguzzo
hey fatto tutto come da guida,poi si è riavviato il cellulare ma su odin continuava il tempo sulla barra verde è normale?poi ho staccato dopo 6 minuti o dovevo aspettare nonostante il terminale fosse riavviato?
Quote:
dany360
no puoi staccare,basta che la barra era diventata verde
Quote:
dany360
Hai premuto il tasto menù,forse ti sei sbagliato con il tasto home
Mi sono risposto da solo, bastava leggere (=+
EDIT 2: Utilizzo Widgetsoid 2.x che ha un pratico widget per dare il comando: riavvia - recovery, solo che non funziona -_-" , se lo utilizzo non riparte in recovery mod ma si blocca alla scritta iniziale di Samsung. ( su htc vision funziona perfettamente)
-
Stacca il telefono, è tutto ok ;) e premi il tasto thanks :p
-
Consigli per avviare in recovery ? Sono un po' down con la combinazione tasti :P
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Tieni premuto volume+ e power fino a quando vedi la scritta Samsung. Io lo faccio con indice e pollice della stessa mano tenendo il telefono da dietro :)
-
ciao ,ho seguito la guida pero'la FEAMOD RECOVERY non si installa odin continua a lavorare all'infinito e la barra nn diventa mai verde :(
ho un galaxy s1 gt-I9000 e sono n00b
grazie
-
Quote:
ecko
ciao ,ho seguito la guida pero'la FEAMOD RECOVERY non si installa odin continua a lavorare all'infinito e la barra nn diventa mai verde :(
ho un galaxy s1 gt-I9000 e sono n00b
grazie
Controlla kies
-
Quote:
hypnos17
Controlla kies
non ho trovato nessun processo attivo di kies,provo a disinstallarlo?
-
Bisogna fare prima un backup o non si perde nulla facendo questa operazione? (a parte la garanzia XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da Vadu
Bisogna fare prima un backup o non si perde nulla facendo questa operazione? (a parte la garanzia XD)
Non perdi niente :)
-
Em domandiamo che vi può sembrare stupida xD ... Per installare questa recovery bisogna avere i permessi di root di quella standard ?? :)
Inviato dal mio GT-I9001