Assolutamente NO...
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Avvii odin x64 e non x86 vero?
Edit: ovviamente come amministratore.. io comunque non capisco come mai ancora flashiate la feamod.. è un porting abbandonato e non supporta ics D:
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.
Di Odin c'è solo una versione... x86
Io uso win7 x64 da sempre e sono sempre riuscito ad usarlo... Non serve avviarlo come amministratore.
Controllate di aver disattivati antivirus, firewall e che non siano attivi i due processi di kies...
Inviato dal mio GT-I9001
io processi di kies ne ho tre, quinid controllate bene
No c'è anche x64, non ho il pc fra le mani ma c'è. Ed avviare come amministratore può salvarti da situazioni spinose :D
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.
Non ho fatto niente di particolare, comunque prego :D
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
AIUTINO A UN NUBBINO....
Firmware 2.3.6
Banda Base I9001XXKPH
Kernel 2.6.35.7-FeaCore_Phoenix mischu@breath #1
Che significa?....cioè, ho installato la CWM?....perchè quando vado in recovery mi dice che ho la FeaCore su base CWM....ho la CWM o qualcosa basato sulla CWM?
Voglio riportare il cell a zero, con Rom stock e poi mettere una ROM cucinata (voglio provare un'altra ROM in attesa della GIGA ufficiale).
Rimetto una ROM stock per vedere se si ripresentano tutti i problemi che sto incontrando con le memorie e i blocchi dello screen.
Se qualcuno ha delle configurazioni da suggerire, i passi da fare o consigli da dare, stò con le orecchie "arrecchiate"..... ;o)
Se ho scritto minchiate, fatemelo notare, non fatevi problemi (solo, non sputate rotfl)
Aiuta anche tu un povero niubbio a sopravvivere.....la natura te ne sarà grata. Adotta un niubbo rotfl
Ciao rudi, flasha la cwm e poi una custom
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!