Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy9001
AIUTINO A UN NUBBINO....
Firmware 2.3.6
Banda Base I9001XXKPH
Kernel 2.6.35.7-FeaCore_Phoenix mischu@breath #1
Che significa?....cioè, ho installato la CWM?....perchè quando vado in recovery mi dice che ho la FeaCore su base CWM....ho la CWM o qualcosa basato sulla CWM?
Voglio riportare il cell a zero, con Rom stock e poi mettere una ROM cucinata (voglio provare un'altra ROM in attesa della GIGA ufficiale).
Rimetto una ROM stock per vedere se si ripresentano tutti i problemi che sto incontrando con le memorie e i blocchi dello screen.
Se qualcuno ha delle configurazioni da suggerire, i passi da fare o consigli da dare, stò con le orecchie "arrecchiate"..... ;o)
Se ho scritto minchiate, fatemelo notare, non fatevi problemi (solo, non sputate rotfl)
Aiuta anche tu un povero niubbio a sopravvivere.....la natura te ne sarà grata. Adotta un niubbo rotfl
vuol dire che hai la versione 1.4 della feamod, che al tempo stesso ti ha cambiato il kernel stock con il feacore che io trovo sia uno dei migliori in ginger (e lo dice anche antutu rotfl ).. in ogni caso se vuoi usare solo rom ginger va benissimo anche solo la feamod recovery, BASATA su cwm ma non e la stessa cosa come puoi capire :) se invece t interessano rom ics allora non puoi usare la recovery che usi tu ma ti serve la cwm :)
se hai tempo da spendere flashati la cwm dalla recovery ma non e cosi indispensabile visto che come ti ho detto anche quella che hai tu va piu che bene :)
-
Ok, speriamo che odin non faccia scherzi :-$
...uato
-
odin? non si poteva flashare la cwm da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
vuol dire che hai la versione 1.4 della feamod, che al tempo stesso ti ha cambiato il kernel stock con il feacore che io trovo sia uno dei migliori in ginger (e lo dice anche antutu rotfl ).. in ogni caso se vuoi usare solo rom ginger va benissimo anche solo la feamod recovery, BASATA su cwm ma non e la stessa cosa come puoi capire :) se invece t interessano rom ics allora non puoi usare la recovery che usi tu ma ti serve la cwm :)
se hai tempo da spendere flashati la cwm dalla recovery ma non e cosi indispensabile visto che come ti ho detto anche quella che hai tu va piu che bene :)
Quindi non c'è bisogno di odin, flasho direttamente da recovery?
-
confermo, la recovery by arco68 si puo flashare da recovery stessa, guarda questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html
per la stock rom invece e indispensabile odin :)
-
Ok, un Tank a te e uno a Hip ;)
P.S.
se fra un pò non mi risentite, sono da Mediaworld a ricomprare l'SGS+..........rotflrotflrotfl
....my niuuub life
-
aiuto ragazzi.. ho fatto tutto da guida ma in odin nn diventa mai verde, resta sempre giallo.
ce una puntina di verde solo nel rettangolo del timer.
dopo 20 minuti ho staccato tt e il cell nn mi funziona più, mi da solo un simbolo con un cellurare un computer e tra di loro dei puntini di collegamento con un simbolo di pericolo (un triangolo giallo con un punto esclamativo).
sono nel panico aiutatemi!! cosa devo fare???
-
Riflasha la feamod, hai sicuramente flaggato l'opzione debug only
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
no nn l'ho spuntata sono sicuro.. in dowload mode ci va, in recovery no.. ho provato a rifare la procedura ma niente.. o letto che qualcuno messo come me aveva sistemato cambiando porta usb ma niente neanche cosi.. nn so piu che fare!!!! aiuto
-
Flasha una rom stock
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!