ho scaricato questo da sammobile, che dovrebbe essere quello stock: I9001XXKPI_I9001XXKPF_I9001ITVKP1_HOME.tar.md5
ma niente fa come prima
Visualizzazione stampabile
ho scaricato questo da sammobile, che dovrebbe essere quello stock: I9001XXKPI_I9001XXKPF_I9001ITVKP1_HOME.tar.md5
ma niente fa come prima
L'hai flashato come da guida?
Inviato con la voglia di spammare
ho scaricato questa da sammobile che dovrebbe essere qualla stock: I9001XXKPI_I9001XXKPF_I9001ITVKP1_HOME.tar.md5
ma niente.. fa come prima...
Allegato 19985
questo era il risultato di quella FEAMOD.
comunque si.. ho fleshato tt come da guida.. sicurissimo
Metti tutti i file nella stessa directory
Inviato con la voglia di spammare
alla fine ce lo fatta..l' ho attaccato all usb sulla mobo e son riuscito a flasharlo con quello stock (anche se prima ci avevo gia provato), cmq è andato tt bene, grazie a tt per l aiuto, siete stati gentilissimi. doma magari mi ci rimetto sotto, per ora basta xD
Dunque mi trovo in una strana situazione.
Avevo la 2.3.5 stock con installata la Feamod Recovery 1.4, tutto OK.
Ho voluto mettere la 2.3.6 (sempre stock), con il che chiaramente ho perso root e recovery.
Così ho tentato di rimettere la Feamod Recovery, seguendo passo passo questa guida (che tra l'altro avevo già usato in precedenza, con la 2.3.5), ma.... niente!
A un certo punto il cell si riavvia senza aver installato la Feamod, ODIN scrive "PASS" in blu (non in verde) ma la recovery Feamod non c'è! :-(
Ho notato che durante i primi passi, ODIN scrive nel log
"Big Partition Size!!!"
ma poi procede tranquillamente per tutti e 6 i passi fino al "PASS".
Come è possibile?
Può essere che in qualche modo la 2.3.6 stock impedisca l'installazione della Feamod Recovery?? :-(
metti la cwm sempre da odin, migliore. la feamod è abbandonata
Preferisco la Feamod, mi piace anche il kernel Feacore che mette, lo trovo superiore agli altri.
Comunque prova e riprova ho risolto: il trucco è stato installare prima la 1.2 e poi aggiornarla alla 1.4.
Provare a mettere direttamente la FC 1.4 da 2.3.6 non mi funziona! Bah!
il kernel puoi metterlo quando vuoi, ma la feamod non puoi usarla ne per flashare ics ne gb 2.3.7