Come da guida :p
Inviato attraverso una rete wireless
Visualizzazione stampabile
Come da guida :p
Inviato attraverso una rete wireless
tranne debug only...č specificato
Mea culpa!
ma questa guida valle anche per tutti i cell???
No....solo s plus...il procedimento su per gių č sempre lo stesso..i file NO
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
...prima di fare il flash con odin della recovery occorre fare un reset alle impostalzioni di fabbrica del cell?
grazie e scusate i miei dubbi ma sono alle prime armi...ho fino adesso il salto 2.3.5/2.3.6.
no, la recovery č una partizione slegata dalla rom, no c'č bisogno che ti scusi in ogni post ;)
Aiuto tutto bloccato quando riavvio il cell compare un telefonino ed in mezzo un triangolo giallo ed un computer, provata la procedura ma mi rimane su setup connetion cosa posso fare grazie per un aiuto
ciao ragazzi ho urgentemente bisogno di un aiuto... credo di aver combinato un macello... pochi giorni fa ho installato la feamod recovery 1.2 sul mio gsplus con rispettivo aggiornamento alla versione 1.4 senza overclock... dopodichč ho flashato cyanogenmod9 alpha8... e fin qui tutto regolare... ho utilizzato il cellulare per qualche giorno, fino a quando non mi e' passato per la testa di flashare l' aggiornamento feamod 1.4 con overclock... e qui ho fatto danno... dopo l'aggionamento ho fatto il reboot dalla recovery e non riesco piu' ne ad avviare cyanogenmod ne ad avviare la recovery... all' accenzione compare la scritta samsung seguita dall' immagine della fenice con su scritto "GT-I9001 powered by feacore phoenix" dopodiche' il cellulare si riavvia e di nuovo tutto da capo, all' infinito... credo che il mio errore e' stato nel non aver installato la recovery mode compatibile con cyanogenmod9 che mi e' stata fornita insieme alla rom... ho provato a reinserire tramite odin la feamod recovery 1.2 da capo per poi rifare tutto il procedimento... ma quando vado a cliccare su start tramite odin rimane una scritta "setup connection" ma non succede niente... come posso fare per portare tutto alla normalta' tramite odin?? credo di avere gia' tutti i files necessari... grazie per la disponibilita'