scusa allora salto l'istallazione della feamod che era come requisito e parto con l'istallazione della cwm?
Visualizzazione stampabile
scusa allora salto l'istallazione della feamod che era come requisito e parto con l'istallazione della cwm?
Metti la feamod 1.2 con odin (necessario) e poi metti la cwm flashandola dalla recovery
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ciao dellup, insomma, tu dici che è il caso di sostituire la feamode con questa cwm touch? io non ho capito bene i miglioramenti...ma è il feacore o la famode a non essere più supportata?
praticamente dopo avrei cwm come recovery e feacore come kernel con rom stock
si, è il caso. con la cwm 6 puoi flashare le rom ics e ci sono miglioramenti vari nel codice della recovery. entrambi non sono più supportati
quindi dici di mettere questa https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html versione touch direttamente dalla feamode ? c'è un topic con le differenze / migliorie?
ma perchè è "unofficial" ?
si, esattamente. il titolo non è stato aggiornato. non c'è un topic del genere ma comunque ti garantisco io. la femod è un porting della cwm, e quella che ti farei flashare è sempre un porting (senza personalizzazioni grafiche come la feamod) ma dell'ultima versione della cwm ufficiale, mentre lo sviluppo della feamod è interrotto sei mesi fa
edit: risolto. Chiedo scusa
scusate..... a me odin nn riconosce ill dispostivo mi potreste di come fare
non hai installato i driver che intalla kies durante il primo collegamento con il telefono
Domandina: ho installato la feamod 1.2 ma quando voglio installare la 1.4 sul pc non mi riconosce piu sd interna ed est. Premetto che debug è flaggato e che pochi giorni fa l'ho fatto per rootare e kies è chiuso. Me li vede ma non posso metterci nulla..
Qualcuno ha un consiglio?
p.s. ho installato lo .zip senza debug ma non lo vede.