E' comparsa la scritta PASS su sfondo blu!! e non si è riavviato!! che faccio??
Visualizzazione stampabile
E' comparsa la scritta PASS su sfondo blu!! e non si è riavviato!! che faccio??
EDIT: fatto.
Salve, sono tre giorni che leggo il forum, ma evidentmente non è stao ancora sufficiente!!
Sto flashando la Feamod con Odin. Penso che l'immagine sia eloquente, 90 min!!!
Allegato 31935
Può essere dovuto al fatto che con Odin in funzione, visto che ci stava impiegando un sacco di tempo, mi sono messo a vedere la tv, e il pc forse è andato in sospensione?
Consigli sul da farsi?
Stacca il telefono ma non spegnerlo, chiudi odin, riaprilo come amministratore , cambia porta usb che usi, flasha
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ho staccato il cell dal pc prima di accorgermi che si era mosso qualcosa in Odin, era coparsa una nuova riga che non ho letto bene; vabbè, mo ho rifatto partire tutto e tolto la sopsensione dal pc. Lo farò andare ad oltranza.
Sto usando un pc portatile con core i7, non so se questa può essere la spiegazione din un tempo così lungo per flashare.
No, no, non influisce. Tienimi aggiornato
Attualmente Odin è bloccato in "<1> setup connection". Sono passati 45 min. Non immaginavo fosse un tale parto. Mi chiedo adesso che lo schermo del cell è sempre acceso quanto durerà la batteria? Mi pare di aver letto che non si sta ricaricando pur connesso all'USB perchè è in download mode vero?
Stacca senza spegnere il telefono , Riavvia il pc, killa i processi di kies, metti tutti i file nella stessa cartella (compresi odin e ariesve), apri odin come amministratore e flasha
Per aprire odin come amministratore basta cliccare sull exe che ha un scudetto a scacchi gialli e blu e dare l'ok alla finestra che si apre per acconsentire al fatto che il programma aprti delle modifiche al computer, vero? O si deve fare altro?
I processi di kies li ho killati fin dall'inizio.
Sì, così