Si ho sbagliato intendevo dire il kernel feacore,quindi mi cosa mi consigliate?il kernel vitality ,la feamod recovery e come rom?per ora ho ancora la stock...
Grazie tante
Visualizzazione stampabile
Si ho sbagliato intendevo dire il kernel feacore,quindi mi cosa mi consigliate?il kernel vitality ,la feamod recovery e come rom?per ora ho ancora la stock...
Grazie tante
salve. Ho un problemino.
Innanzitutto preciso che non sono molto esperto in queste cose e comunque mi è successo questo:
ho flashato il mio galaxy s plus con la cyanogemod 9 rc5 ma stupidamente non ho creato una recovery della stock rom.
Ora, dato che non mi trovo molto bene con questa ROM poichè si impunta in continuazione, mi esce spesso dalle app mentre le sto usando, ecc. vorrei rimettere una stock rom. Ne ho scaricate varie, ma quando provo a flasharle con odin multidownloader una volta riavviato il telefono, mi si va sempre a puntare sulla scritta di avvio Galaxy s-plus. Se può essere utile il timer non si ferma intorno ai 5 minuti come dovrebbe, ma arriva a 8. Ho provato varie volte ma non c'è verso...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi o darmi qualche consiglio?
È quello al 99%,se non è quello devi riflashare il bootloader
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi ho sempre letti e siete sempre stati utilissimi.
Passo a scrivere qui perché ho un mega problema: ho provato a seguire la guida iniziale per installare la Recovery FeaMod 1.2, ma al termine dell'operazione con Odin, ho ricevuto questo messaggio su Odin:
<1> e - dll cannot setup connection with the target.
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
<1> Disconnected!!!
e il cellulare è MORTO. Non si accende più ne in recovery mode, nè in download mode nè in modalità provvisoria.
Cosa posso fare? Vi prego...aiuto :(
Puoi provare a comprare un jig usb su ebay (è un apparecchietto che forza la download mode, ma non è detto funzioni), se è in garanzia portarlo in un centro assistenza dicendo che durante l'aggiornamento ti si è spento il PC, oppure chiedere a Steulm e chucky in sezione s2, che farebbero la stessa cosa dell'assistenza
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
ciao sto provando ad installare la feamod come da guida, parte iil tempo si riavvia il cell arrivato al minuto 5:11 si ferma e esce scritto pass su fondo blu??devo fare il root prima??
questo è il messagio di odin helpppppp
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> partition.bin download..
<1> 1/6 Finished.
<1> dbl.mbn download..
<1> 2/6 Finished.
<1> osbl.mbn download..
<1> 3/6 Finished.
<1> EMMCBOOT.MBN download..
<1> 4/6 Finished.
<1> boot.img download..
<1> 5/6 Finished.
<1> recovery.img download..
<1> 6/6 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
<1> PASS!!!
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
Problema risolta Feamod installata ma ora non mi funziona il wi fi:(