Si ho sbagliato intendevo dire il kernel feacore,quindi mi cosa mi consigliate?il kernel vitality ,la feamod recovery e come rom?per ora ho ancora la stock...
Grazie tante
Visualizzazione stampabile
Si ho sbagliato intendevo dire il kernel feacore,quindi mi cosa mi consigliate?il kernel vitality ,la feamod recovery e come rom?per ora ho ancora la stock...
Grazie tante
salve. Ho un problemino.
Innanzitutto preciso che non sono molto esperto in queste cose e comunque mi è successo questo:
ho flashato il mio galaxy s plus con la cyanogemod 9 rc5 ma stupidamente non ho creato una recovery della stock rom.
Ora, dato che non mi trovo molto bene con questa ROM poichè si impunta in continuazione, mi esce spesso dalle app mentre le sto usando, ecc. vorrei rimettere una stock rom. Ne ho scaricate varie, ma quando provo a flasharle con odin multidownloader una volta riavviato il telefono, mi si va sempre a puntare sulla scritta di avvio Galaxy s-plus. Se può essere utile il timer non si ferma intorno ai 5 minuti come dovrebbe, ma arriva a 8. Ho provato varie volte ma non c'è verso...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi o darmi qualche consiglio?
È quello al 99%,se non è quello devi riflashare il bootloader
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma vi ho sempre letti e siete sempre stati utilissimi.
Passo a scrivere qui perché ho un mega problema: ho provato a seguire la guida iniziale per installare la Recovery FeaMod 1.2, ma al termine dell'operazione con Odin, ho ricevuto questo messaggio su Odin:
<1> e - dll cannot setup connection with the target.
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
<1> Disconnected!!!
e il cellulare è MORTO. Non si accende più ne in recovery mode, nè in download mode nè in modalità provvisoria.
Cosa posso fare? Vi prego...aiuto :(