CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 108 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1079
Discussione:

[GUIDA][RECOVERY][ODIN] Installare Recovery FeaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono riuscito a installare la feamod e sto cercando di aggiornarla alla 1.4, ho messo il zip nella sd, ho messo in recovery mode, solo che quando faccio "choose zip from sdcard" mi dice E: can't mount /sdcard/ qualche consiglio?

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Seleziona internal sd card..

    Inviato dal mio coso

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Seleziona internal sd card..

    Inviato dal mio coso
    se scelgo choose zip from internal sdcard però non trovo nessuna cartella/file che si chiama Feacoreblabla... ci sarebbe anche nel menù precedente direttamente l'opzione apply /sdcard/update.zip ma quando mi chiede la conferma mi fa terrorismo psicologico gridando THIS CANNOT BE UNDONE quindi non mi avventuro senza una conferma da qualcuno.

    EDIT: aspetta vuoi dirmi di ficcare lo zip nella memoria del telefono e poi recuperarla da lì?
    Ultima modifica di Kharazu; 11-10-12 alle 01:00

  5. #854
    HDP
    HDP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi,io ho installato la feamod,ma quando vado su Install from sdcard,premo il tasto Home,e non mi da nessun tipo di menù,così come provo a fare qualsiasi cosa nel menù della recovery...premo il tasto Home,e mi visualizza il logo della recovery sullo sfondo,ma non esce nulla! poi ripremendo il tasto home torna al menù precedente. Dove sbaglio? premetto sia che sono parecchio niubbo per queste cose,sia che oltre al Root non ho applicato nessun tipo di modifica.
    Volevo provare a cambiare ROM in quanto il cell a volte si riavvia da solo,e leggendo vari post nel forum ho visto che è per un motivo o per l'altro,però facendo ciò che consigliavano,compreso portare l's+ in assistenza,non si è mai risolto nulla,quindi l'ultima chance che ho è quella di passare ad un altra ROM,quindi semmai potreste dirmi se ha un che di utile o è solo un altro tentativo perditempo?
    Grazie mille in anticipo e scusate l'ignoranza totale

  6. #855
    HDP
    HDP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HDP Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi,io ho installato la feamod,ma quando vado su Install from sdcard,premo il tasto Home,e non mi da nessun tipo di menù,così come provo a fare qualsiasi cosa nel menù della recovery...premo il tasto Home,e mi visualizza il logo della recovery sullo sfondo,ma non esce nulla! poi ripremendo il tasto home torna al menù precedente. Dove sbaglio? premetto sia che sono parecchio niubbo per queste cose,sia che oltre al Root non ho applicato nessun tipo di modifica.
    Volevo provare a cambiare ROM in quanto il cell a volte si riavvia da solo,e leggendo vari post nel forum ho visto che è per un motivo o per l'altro,però facendo ciò che consigliavano,compreso portare l's+ in assistenza,non si è mai risolto nulla,quindi l'ultima chance che ho è quella di passare ad un altra ROM,quindi semmai potreste dirmi se ha un che di utile o è solo un altro tentativo perditempo?
    Grazie mille in anticipo e scusate l'ignoranza totale
    risolto,scusate l'ignoranza di nuovo -.-

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei aggiornare la recovery del mio tel ma ho un po' di confusione su quale sia quella corretta da installare.
    Vedo nella prima pagina di questa guida che consiglia la feaMod 1.2 via odin e poi aggiornare alla 1.4 via sd, però poi nei vari post leggo che alcuni mettono la cwm.....ecco non capisco quale sia e dove la trovo la cwm. E' una recovery da installare dopo la 1.4 feamod?
    Dove trovo la guida e i files buoni per l'installazione su GS+?
    Per la feaMod sono buoni i files proposti nella prima pagina della presente guida?

    Grazie a tutti

  8. #857
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Ci sono 2 possibilità ... o installi questa e da dentro questa installi la cwm o installi la cwm con odin direttamente ( c'ė la guida anche per questo) la cwm é indispensabile per flashare le rom ics con questa non puoi..
    Se decidi di flashare direttamente la cwm leggi BENE la guida oerché devi flashare il bootloader altrimenti va in bootloop . Io ho fatto cosí ...


    inviato in uno stato paranoico

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa sarebbe il bootloop?
    io pensavo di insatallare la feamode per poter cancellare la dalvik cache, mi consiglieresti di installarla oppure passo alla versione pro di titanium backup che me la cancella ed evito l'aggiornamento recovery?

    decidessi di installare la revoveri feamode i files sono quelli all'inizio di questa guida o ce ne sono di più aggiornati?

  10. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se aggiorno la recoveri con la feamod mi cambia anche il kernel del telefono e quindi dovrei avere più fluidità?
    Se poi volessi tornare alla recovery stock come dovrei fare.

    Perfavore qualcuno mi da aiuto anche al post sopra rispondendomi a tutte le domande, so che sono molte però così capisco e poi non rompo più.

    Grazie a tutti della pazienza

  11. #860
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Se il tuo obbiettivo é solo quello di fare il wipe installa questa ...se il link funziona o ė questo in prima non lo so ... io ho messo direttamente la cwm 6.0.1.0 cosa che ti consiglio di fare perché se vuoi migliorare le prestazioni del tuo s plus da questa recovery puoi flashare una rom che lo possa fare . La sola recovery é come ti ho detto solo recovery non cambia niente del telefono ... poi se vorrai tornare indietro ... cosa che dubito ... puoi volendo farlo ... dalle recovery moddate si puô fare un backup completo che si chiama nandroid ...


    inviato in uno stato paranoico

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

    skotty81 (25-10-12)

Pagina 86 di 108 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy