Visualizzazione stampabile
-
Value Pack Galaxy i9003
Ciao a tutti!
Sebbene l'arribo del Value Pack per il galaxy s sia uffioso, avete qualche idea se sia compatibile anche con il nostro galaxy slcd? Sebbene le caratteristiche hardware siano praticamente identiche.. Voi che ne pensate???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma parli della XXJVU ? ovviamente no...
-
Se lo fanno per l'I9000 e non per l'I9003 (più recente) alla Samsung sono da galera...rotfl
-
Già.. Come caratteristiche sono uguali.. I9003 ha pure più ram.. Sarebbe assurdo..
-
Ovviamente, come tutti i Firmware usciti per l'i9000, non è compatibile con l'SCL i9003 per il semplice motivo che hanno 2 hardware differenti.
-
Ma comunque il value pack non ci sara quindi penso che rimarremo a terra xD
-
Che peccato.. Speriamo in qualche rom personalizzata veloce e stabile..! Ho letto le caratteristiche di questi Value Pack e mi intrigavano....
-
Value Pack i9003
Ciao a tutti, si sa nulla del value pack per questo smartphone? Io posseggo un i9001 plus cha già beneficia di tale aggiornamento, ma in famiglia abbiamo anche il 9003, qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Unisco le discussioni, continuiamo qui perfavore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Unisco le discussioni, continuiamo qui perfavore ;)
Chiedo scusa, non avevo visto:-[
-
quindi non si sa ancora se e quando uscirà per questo terminale :(???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomilano
quindi non si sa ancora se e quando uscirà per questo terminale :(???
si sa che uscirà...ma non si sa quando!
-
non si sa niente cmq per i9000/i9001 ho visto che già c'e. penso che la rom successiva della xxkpu non uscirà tra tantissimo, mentre per coloro che non cambiano la rom ita se lo possono praticamente scordare
-
Ah quindi non è neanche detto che arrivi in Italia? Andiamo bene...non che muoia eh, ero più che altro curioso, la 2.3.5 mi va benissimo.
-
Io speravo in un aggiornamento che risolvesse il saltuario congelamento della fotocamera